ELOA: Elite Lord of Alliance

MMORPG
Segui
                     

ELOA: rilasciata la prima espansione

WEBZEN ha recentemente annunciato la prima espansione di ELOA: Elite Lord of Alliance, un aggiornamento per il nuovo MMORPG hack and slash che incrementa il level cap, introduce nuove aree, sfide e dungeon inediti.

Il gioco è attualmente in fase di open beta, pertanto i giocatori interessati sono liberi di scaricarlo e provarlo gratuitamente.

Novità introdotte con l’aggiornamento

Crying Land ELOA

La prima espansione di ELOA ha aggiunto una nuova mappa chiamata Crying Land, composta da un’area conosciuta con il nome Fire Heart Fashim dove un potente boss attende i giocatori e da otto campi illuminati dal bagliore rosso della lava. Sconfiggere i nemici di Crying Land non è affatto semplice, ma i premi includono oggetti rari per i quali vale la pena lottare.

Con un level cap incrementato da 35 a 40, sono state aggiunte sfide ancora più difficili da superare; i partecipanti possono esplorare nuove zone, completare quest inedite e trovare oggetti utili per incrementare il loro potere. Una volta raggiunto il livello 40 potranno anche scoprire ulteriori dettagli sulla storia di Epheia con Guntara’s Hideout e Spider Cave, due dungeon in cui occorrerà combattere e sconfiggere dei potentissimi mostri come Guntara e Spider Queen Ishiba. Per incentivare la creazione di gruppi sono stati inoltre aggiunti dei premi, pronti per essere riscattati da coloro che decideranno di allearsi con altri giocatori prima di affrontare i dungeon.

Un nuovo evento permette infine ai partecipanti di ottenere più oro e droppare oggetti dal Golden Boss, avventurandosi nella modalità normale di Guntara’s Hideout e Spider Cave. Questo Boss dorato apparirà casualmente fino al 5 Gennaio 2016.

Ulteriori informazioni sull’espansione: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.