Elsword

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
6.7

Suff.

8.3

Voto Utenti

                     

Elsword: nuove professioni e dungeon aggiornati

KOG Games, sviluppatore e publisher di giochi MMORPG free to play, ha annunciato nuovi aggiornamenti per Elsword, il noto gioco di ruolo online in stile manga.

Tra le novità troviamo professioni inedite e miglioramenti per i dungeon situati nelle zone di Ruben ed Elder. In aggiunta ai lavori specifici dei personaggi, i giocatori potranno finalmente scegliere una professione.

Anteprima del nuovo aggiornamento

Jobs Elsword

Grazie al Profession System, una volta raggiunto il livello 40 i partecipanti potranno optare per uno dei tre talenti. Chi ama andare alla scoperta di ricchezza nascoste, sepolte nel profondo di Elrios, potrà diventare un Cacciatore di tesori (Treasure Hunter), mentre coloro che desiderano creare armi e armature potranno specializzarsi nell’arte della metallurgia e diventare dei fabbri. Gli alchimisti avranno invece la possibilità di utilizzare la magia e i socket per potenziare gli oggetti, incantarli e modificarne le statistiche.

Ogni professione permetterà ai giocatori sia di incrementare la Profession Skill sia di ottenere reagenti necessari per il craft. Ciò significa che i partecipanti professionisti avranno accesso a capacità superiori rispetto a quelle dei comuni giocatori. Inoltre, proprio come già avveniva con le skill da utilizzare in battaglia, le capacità legate alle professioni potranno essere migliorate con la pratica fino a raggiungere il livello 10. In caso di necessità sarà possibile cambiare il proprio mestiere, utilizzando un Profession Change Ticket per scegliere la professione desiderata.

I rinnovati Elder e Ruben riportano i giocatori di Elsword dove tutto ha avuto inizio. Molti combattenti di alto livello hanno lasciato le regioni di Ruben ed Elder secoli fa, ma nelle profondità del territorio hanno dimenticato i Dungeon e le mostruosità che nascondono. Con gli incredibili miglioramenti apportati dall’ultimo aggiornamento del gioco, i partecipanti hanno un nuovo motivo per tornare a battersi in queste aree. I dungeon sono diventati più lunghi, il terreno superfluo è stato eliminato, i mostri hanno una più ampia gamma di animazioni e sono state aggiunte nuove scene per immergere maggiormente i giocatori nella storia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.