Elsword

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
6.7

Suff.

8.3

Voto Utenti

                     

Elsword: nuovo aggiornamento e dungeon segreti

I giocatori di Elsword, noto MMORPG manga free to play, sono invitati a partecipare ad una nuova avventura con i dungeon segreti di Hamel, “Temple of Trials”.

Un tempio nascosto nei bui abissi di Hamel offre nuove sfide per gli avventurieri che amano il pericolo, con un viaggio da far rizzare i capelli. Uno scenario meraviglioso e allo stesso tempo terrificante aspetta tutti gli impavidi guerrieri che vorranno avventurarsi.

Un nuovo aggiornamento per Elsword

Boss Elsword

Una completa revisione del sistema dei dungeon segreti ha reso più gratificante e difficile l’esperienza di gioco, facilitando allo stesso tempo l’accesso ai giocatori dal livello 60 in poi. Con l’aggiunta di questi dungeon segreti, solo i più coraggiosi riusciranno ad affrontare le oscure atrocità che affliggono il Tempio di Trials nel capitolo finale di Hamel, la città dell’acqua, la casa di Chung. Per coloro che sono puri di cuore e spirito, ci sarà persino la Sacerdotessa dell’acqua Sasha che si getterà nella mischia riducendo il danno dei nemici. Attraverso le fila infernali dell’esercito demoniaco potrai scoprire l’origine dell’ombra minacciosa che è stata lanciata su tutto il paese dopo la caduta del White Colossus.

I partecipanti potranno inoltre ottenere una nuova armatura, set, armi, titoli ed equipaggiamenti di calibro superiore rispetto a quelli visti fino ad ora in Elsword. Come per tutti i dungeon segreti, anche per entrare nel Temple of Trials sarà necessario completare tutti i dungeon di Hamel con la difficoltà “very hard”. I giocatori dovranno uccidere tutti i mostri e completare i dungeon per ottenere l’oggetto “Luto’s Secret Key”, collezionando così tutte le chiavi necessarie per entrare nel nuovo oscuro scenario. I dungeon segreti saranno disponibili nella difficoltà normale e inferno, quest’ultimo selezionabile soltanto se si hanno due chiavi segrete.

Combattimento boss Elsword

I nemici sono diventati più forti e intelligenti, il paesaggio è diventato pericolosamente selvaggio e la posta in gioco è più alta che mai. La strada per diventare uno dei più grandi eroi di Elrios è diventata più difficile di quanto si possa immaginare, con i nuovi dungeon da completare per ottenere il tesoro segreto nascosto nel Tempio delle Prove.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.