EVE Online: free to play dal 15 novembre 2016

A partire dal 15 novembre 2016 sarà possibile giocare gratuitamente a EVE Online, il famoso MMORPG spaziale che per 13 anni è stato accessibile soltanto sottoscrivendo un abbonamento.

Per celebrare i cambiamenti in corso gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer con filmati in-game che mostrano strutture, navi e battaglie.

Free to play alle porte

nave-spaziale-eve-online

Il modello free to play di EVE online è legato all’annuncio della nuova espansione intitolata Ascension. Dopo oltre 13 anni di sottoscrizioni, il team di CCP Games ha deciso di offrire a nuovi e vecchi giocatori la possibilità di partecipare gratuitamente e accedere all’universo del gioco. Il tutto grazie ai cosiddetti Clone States che divideranno essenzialmente i partecipanti in due stati clone: Omega e Alpha.

I cloni Omega agiranno in modo simile agli attuali personaggi di EVE Online e avranno accesso illimitato a tutti contenuti, compresa la progressione delle skill e il miglioramento delle stesse, mentre i cloni Alpha diventeranno lo stato base di tutti i nuovi personaggi e permetteranno di usare uno specifico insieme di abilità migliorabili a un tasso inferiore rispetto al normale, mettendo a disposizione alcune delle navi più frequentemente scelte in battaglia: fregate, cacciatorpediniere e incrociatori appartenenti al Tech 1.

inventario-eve-online

L’accesso al commercio, all’industria e a tutte le skill sarà concesso solo ai piloti Alpha, così come la possibilità di volare insieme a migliaia di altri giocatori nell’intero globo, dominando l’universo virtuale ed evolvendo al di fuori delle zone iniziali o dei server istanziati.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.