Ever, Jane: MMORPG basato sui romanzi di Jane Austen

Ever, Jane è un MMORPG free to play sviluppato da 3 Turn Productions e basato sui romanzi di Jane Austen, dove i giocatori possono esplorare il regno virtuale di Regency England.

Uno degli aspetti che rende unica quest’esperienza rispetto alla gran parte dei giochi di ruolo, è il fatto che nessuno può essere ucciso. Gli obiettivi sono infatti altri e rientrano tutti in una sfera che potremo definire sociale, pertanto le armi a disposizione dei partecipanti non sono pistole o spade ma bensì le parole e la capacità di dialogare.

Anteprima di gioco

Ever, Jane è ambientato nel villaggio alberato di Tyrehampton, dove i giocatori possiedono una casa e possono arredarla o dipingerla a proprio piacimento, spostarsi in carrozza per le vie della città e partecipare a delle feste con gli amici. Niente mostri, dungeon o istanze da esplorare, ma piuttosto balli e cene dove poter mettere alla prova le proprie abilità sociali.

Il gioco propone varie storie da seguire, ma è anche possibile crearne di nuove e condividerle. All’interno del mercato si possono inoltre acquistare nuovi elementi per migliorare il proprio stato sociale, arredamenti per la casa, vestiti per partecipare alle feste e molto altro ancora, spendendo la valuta di gioco per progredire più velocemente.

Coloro che sono alla ricerca di una sfida diversa da quelle proposte dai classici MMORPG, potrebbero trovare in Ever, Jane quello che stanno cercando. Al momento il gioco si trova in fase di open beta ma la versione finale è prevista per il 2017.

Sito ufficiale: http://www.everjane.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.