EverQuest: free to play con pacchetto di benvenuto

Dopo 13 anni è giunta l’ora anche per EverQuest, il quale celebrerà il suo compleanno nel mese di marzo con la conversione in free to play. Ci saranno eventi dedicati, caratteristiche di gioco migliorate e uno speciale pacchetto di benvenuto per tutti i nuovi arrivati.

In questo articolo ho tradotto i tratti salienti del comunicato stampa ufficiale.

Thom Terrazas, Produttore di EverQuest

Felicissimi per Veil of Alaris, l’ultima espansione rilasciata a Novembre, siamo entusiasti di annunciare la prossima grande avventura di EverQuest. Dopo aver ascoltato i vostri commenti e suggerimenti nel corso degli ultimi anni, sono felice di annunciare che agli inizi di marzo 2012, Everquest diventerà free to play.

Siamo entusiasti di ampliare l’esperienza di EverQuest, rendendo il gioco più accessibile per ogni giocatore e permettendo di scegliere il modo di giocare. Chi vuole iniziare, tornare o continuare a partecipare ad uno dei “migliori giochi di tutti i tempi”, potrà farlo alle proprie condizioni. Abbonamenti ricorrenti e non, account Silver o Free, oggetti sbloccabili e molto altro ancora. Il gioco sarà impostato in modo flessibile, permettendo di decidere quanto pagare in base al divertimento.

I giocatori di EverQuest sono alcuni tra i più fedeli di tutti gli MMO esistenti. Con il panorama dei videogame che cambia ogni giorno, vogliamo esser sicuri di continuare ad evolvere il gioco mantenendo i giocatori impegnati, e portando qualche nuovo utente per espandere ulteriormente la comunità. Senza costi iniziali per gli iscritti potremo avere nuovi giocatori, e avere più persone è sempre una buona cosa!

Caratteristiche ed eventi

Di seguito vi presento alcune delle caratteristiche ed eventi che verranno introdotti con l’arrivo del free to play:

  • Venerdì 13 Marzo Everquest compirà 13 anni! Ci saranno alcuni eventi extra nel gioco a partire dalla settimana che porta a venerdì, e stiamo introducendo alcuni elementi all’interno di POK per farvi sapere cosa c’è in serbo.
  • Con il lancio del free to play, il sito web verrà rinnovato, con le pagine EQPlayer aggiornate.
  • Abbiamo migliorato la mappa (Map system). Alcuni miglioramenti comprendono la possibilità di visualizzare le zone appropriate per il livello del proprio personaggio, permettendo di rintracciarle in modo molto più semplice rispetto a prima.

Pacchetto di benvenuto

Tutti i giocatori riceveranno un pacchetto di benvenuto, contenente elementi da aggiungere all’esperienza di gioco. Sarete in grado di evocare un Mercenary unico che combatterà al vostro fianco, e alcuni Bayle Mark utili per pagare i servizi del Mercenary appena evocato. Un paio di pozioni Experience sono incluse per aiutarvi ad aumentare l’esperienza acquisita durante l’avventura. Per tutti i collezionisti che amano mettersi in mostra, vi daremo un elemento da esporre nella vostra casa e da aggiungere alla collezione. Infine, sarete in grado di personalizzare l’aspetto di una delle vostre armi, con un ornamento dedicato (Weapon Ornamentation) incluso nel pacchetto di benvenuto.

Il free to play è la soluzione migliore per EverQuest, e non vediamo l’ora di sostenere il gioco e i nostri fan negli anni a venire. Questo sarà un grande anno per EverQuest e SOE. Pensiamo che rimarrete piacevolmente sorpresi da quello che sta arrivando nel 2012.

Un’ultima nota: faremo un Webcast giovedi 2 febbraio 2012, il quale spiegherà tutti i dettagli della conversione al free to play. Si prega di esser sicuri di inviare tutte le domande tramite Facebook o Twitter, di modo da permetterci di rispondere durante il webcast.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.