EverQuest II: nuova espansione “Altar of Malice”

Sony Online Entertainment ha annunciato che presto verrà rilasciata l’undicesima espansione di EverQuest II, intitolata Altar of Malice. L’aggiornamento sarà disponibile per i membri All-Access a partire dal 11 novembre, mentre tutti gli altri giocatori dovranno aspettare il 25 novembre.

Con questo nuovo update verrà aggiunta una razza giocabile inedita, la già annunciata Aerakyn, e diverse nuove aree e dungeon. Il level cap degli avventurieri, gilde e tradeskill verrà portato a 100, ci saranno nuove abilità di prestigio, un nuovo grandmaster, antichi incantesimi ed equipaggiamenti PvP.

Importanti novità in arrivo per EverQuest II

Personaggio oscuro EverQuest II Altar of Malice

L’espansione sarà caratterizzata da due nuove zone open world, quindici zone eroiche per i gruppi di giocatori, sei raid, sei zone per utenti solitari, sei zone avanzate e quattro zone “avatar of the gods”. I giocatori verranno inviati a Isle of Refuge per scoprire perchè gli emissari della Far Seas Trading Company sono scomparsi, e per capire cosa succede con il misterioso Captain Greymast. I partecipanti potranno poi spostarsi verso l’Isola di Dshinn, dove incontreranno una razza di pigmei che preferiscono sacrificarsi e farsi mangiare da alcune creature simili a dinosauri piuttosto che far loro del male. Troviamo poi un’altra isola, questa volta piuttosto terrificante, la Death Weave Island, dove una creatura in parte orso e in parte ragno vive tra le sue spesse e luccicanti ragnatele. Sotto la superficie i pirati di Brokenskull Bay hanno invece costruito una grande città in una sorta di grotta, con tanto di stanze del tesoro e luoghi per il commercio illecito.

Oltre alle varie zone inedite tutte da scoprire, sarà possibile aggiornare i pezzi delle armature fino al livello 100 per aumentarne le capacità. Ci saranno miglioramenti anche nel combattimento, grazie ai critici leggendari, favolosi e mitici, mentre i cambiamenti alla mitigazione e alla resistenza verranno implementati per mostrare più chiaramente quanto danno un giocatore potrà subire dagli incantesimi nocivi. Gli ornamenti saranno invece disponibili per i set di armature, con i set di gemme a disposizione che potranno essere combinate dai giocatori per ottenere i migliori benefici possibili.

Drago volante EverQuest II Altar of Malice

Il 7 novembre 2014 inizierà il Festival dell’Eroe in occasione del 10° anniversario del gioco. I veterani che giocano da dieci anni avranno diritto a ricevere una casa di prestigio su Isle of Refuge con un population pack pieno di volti piuttosto noti. Non resta quindi che attendere il mese prossimo per scoprire in prima persona tutte le novità in arrivo con la nuova espansione, un aggiornamento di grandi dimensioni che offrirà tante ore di divertimento per tutti i giocatori!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.