EverQuest Next: svelate nuove classi

Sono state svelate su eqnextfans.com alcune delle nuove classi di EverQuest Next, quattro archetipi che tutti gli appassionati del titolo avranno sicuramente piacere di conoscere.

La notizie sembra esser stata diffusa originariamente da PC Gamer, la rivista che nell’ultimo numero ha mostrato una breve anteprima di quattro classi fino ad ora tenute in segreto dagli sviluppatori.

Quattro classi di EverQuest Next

Classi EverQuest Next

Chierico

Maneggia sia un martello a due mani che un martello e uno scudo. Con i suoi Buff riesce a proteggere gli alleati come classico dei chierici, ma queste donne e uomini di magia lo fanno grazie al potere del fuoco, il quale dà loro una certa potenza omicida.

Negromante

Brandisce un tomo o un pugnale e un oggetto. E’ in grado di evocare energie distruttive ed ha al suo fianco un compagno: una mostruosità che cresce di potenza insieme al suo padrone.

Beast Lord

Se ti piace la distruzione e gli attacchi feroci, gli amici pelosi di questa classe saranno i tuoi compagni perfetti. Anche il personaggio stesso potrà infliggere gravi danni con un flagello e lo scudo, oppure con una lancia per gli attacchi dalla media distanza.

Tempest

Equipaggia due lame o una lama a due mani. Danza attraverso il campo di battaglia e scatena il potere dei venti con raffiche di fulmini. Ideale per gli appassionati dei giochi rpg d’azione.

Fonte della notizia: http://www.eqnextfans.com/news/26564-new-everquest-next-classes-revealed

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.