Fable Legends

Gioco non più disponibile
Segui
                     

Fable Legends: nuove info sul gioco MMORPG F2P

Torniamo piacevolmente a parlare di Fable Legends, l’attesissimo MMORPG free to play ispirato al celebre gioco per PC e Console.

Quest’oggi andrò a tradurre le FAQ pubblicate sul sito ufficiale, per rispondere ad alcune domande riguardanti il modello di business scelto da Lionhead Studios.

Nuove informazioni su Fable Legends

Combattimento eroi Fable Legends

Quanto costerà Fable Legends?

Fable Legends sarà free to play su Windows 10 e Xbox One. Questo significa che i giocatori potranno scaricare il gioco su entrambi i sistemi e giocare dall’inizio alla fine senza spendere soldi. Gli sviluppatori vogliono aprire il fantastico mondo di Fable a tutti i giocatori e pensano che il free to play sia il miglior modo per riuscirci.

La storia e le missioni saranno gratis, mentre i personaggi verranno messi a disposizione gratuitamente attraverso un sistema a rotazione. Questo significa che ogni eroe sarà disponibile per un determinato periodo di tempo, a meno che non si decida di sbloccarli permanentemente spendendo la valuta guadagnata in gioco o i soldi veri. In ogni caso verranno salvati i progressi di tutti i personaggi, per poterli riprendere ogni volta che torneranno disponibili.

I giocatori paganti non avranno vantaggi rispetto agli altri, in quanto tutto ciò che riguarda il gioco potrà essere ottenuto semplicemente giocando.

Come funziona il sistema di personalizzazione?

Ogni eroe potrà essere personalizzato con abiti, colori dei capelli e facce differenti. Le personalizzazioni potranno essere sbloccate spendendo il denaro guadagnato giocando o mettendo mano al portafogli. Alcuni elementi cosmetici, che cambiano l’aspetto dei personaggi ma non influenzano il gameplay, saranno acquistabili unicamente con soldi veri.

Cosa potrà acquistare un Cattivo?

Ogni quest di Fable Legends avrà un certo numero di creature native. Chi vorrà utilizzare creature che non appartengono a una determinata quest, potrà sbloccarle giocando o pagando. Si potranno inoltre ottenere diversi tipi di trappole e gate, da sfruttare per far fuori gli eroi.

Eroi Fable Legends

Gli acquisti fatti su Xbox One varranno anche per Windows 10?

Si! I progressi e gli articoli verranno sincronizzati tra i due sistemi. Si potrà giocare su PC e Xbox con lo stesso account, riprendendo l’avventura da dove si era rimasti.

Sarà possibile acquistare la confezione del gioco?

Sappiamo che molte persone amano collezionare le copie fisiche e le edizioni speciali, pertanto cercheremo di accontentarle. Vi terremo aggiornati.

Quale sarà l’impatto del modello free to play sullo sviluppo del gioco?

Vogliamo rendere Fable Legends un prodotto brillante e abbiamo preso alcune decisioni per assicurare che il modello free to play non definisca il gioco. Il nostro obiettivo è quello di fornire contenuti divertenti e di alta qualità. Dopo il lancio del titolo continueremo a introdurre regolari aggiornamenti, compresi nuovi eroi e missioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.