Fable Legends

Gioco non più disponibile
Segui
                     

Fable Legends: nuovo gioco MMO ispirato al celebre Fable

Lionhead Studios è entusiasta di annunciare che Fable Legends sarà giocabile su PC con sistema operativo Windows 10 e Xbox One entro la fine dell’anno. Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, questo gioco si ispira alla celebre serie intitolata “Fable” che per anni ha appassionato i giocatori di tutto il mondo. Ricordo ancora quando comprai il primissimo titolo della saga, fu un’esperienza bellissima che purtroppo durò soltanto tre giorni. I successivi giochi non mi emozionarono o stupirono più così tanto, ma una marea di giocatori continuò a sostenere una serie che finalmente sembra essere pronta per diventare un MMO free to play!

Per la prima volta i fan di Fable potranno giocare insieme, cooperando o sfidandosi nei panni di eroi o cattivi. Ogni partecipante potrà infatti scegliere se combattere per il bene o schierarsi dalla parte del male, per poi dar vita a battaglie epiche e ricche d’azione.

Qualche informazione in più sul gioco

Eroi Fable Legends

Fable Legends sarà giocabile sia in solitario sia in multiplayer, anche se in entrambi i casi richiederà una connessione a internet sempre attiva. I giocatori potranno formare una squadra di quattro membri, composta da persone reali o anche personaggi guidati dall’intelligenza artificiale. Prima di ogni partita sarà possibile scegliere se combattere nelle vesti di un eroe o del nemico. In quest’ultimo caso l’utente dovrà sfidare una squadra di altri giocatori, avversari guidati dall’intelligenza artificiale o gruppi misti. Tra gli eroi attualmente presentati sul sito troviamo Sterling, Rook, Inga, Winter, Shroud, Leech e Glory. Ci saranno poi tante creature che abiteranno il mondo di gioco e sfideranno i partecipanti in epici combattimenti, come i Redcaps, Ogre e Goodfellow.

Fable Legends sarà free to play? Ancora non è stato deciso. Decisamente si! Tutti i contenuti e le avventure saranno gratuite. Gli sviluppatori hanno voluto inoltre sottolineare che non si tratterà di un Fable 4 o di un sequel della serie, ma di un gioco in un certo senso a sé stante. Sarà una nuova saga ricca di avventure, anche se riproporrà alcune delle molte caratteristiche che hanno reso famosi i precedenti Fable. Il gioco verrà ambientato nuovamente ad Albion, ma 400 anni prima degli eventi del Fable originale, per cui ci saranno storie emozionanti, missioni, umorismo, azione e personaggi memorabili.

Creature nemiche Fable Legends

Lionhead prevede di tenere aggiornato il gioco per almeno 5-10 anni. Il team ritiene infatti che ci siano molti esempi nel mondo dei MMOG capaci di tenere impegnati i giocatori per quel periodo di tempo, con nuovi contenuti e modalità. Tutto si riduce nell’ascoltare la community, costruire contenuti che i giocatori desiderano e lanciarli. Non rimane pertanto che attendere ulteriori informazioni, video e magari una bella versione beta. Nel frattempo, i giocatori interessati possono registrarsi sul sito ufficiale e sperare in un invito per la prossima fase di test.

Sito ufficiale: https://www.fablelegends.com/

2 Commenti

  1. sarà in italiano?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.