Fallen Earth: informazioni e differenze tra i vari account

Da oggi Fallen Earth entra ufficialmente a far parte dei titoli MMORPG free to play. In occasione di quest’evento tratteremo nello specifico le varie tipologie di account disponibili, per informare a dovere chiunque decidesse di entrare a far parte di questo mondo post apocalittico.

In questa tabella riassuntiva vengono mostrare sinteticamente tutte le differenze che separano i vari account.

Gli utenti free faranno parte del modello “Scavenger”, mentre a seguire, con livelli di prezzo crescenti si potrà accedere al pacchetto Survivalist, Wastelander e Commander. Chi prima della conversione era già un utente pagante, verrà convertito automaticamente al modello Wastelander.

Scavenger / Free

L’account gratuito è il livello predefinito dal quale partono tutti i nuovi account. E’ adatto a tutti coloro che ancora non conoscono il gioco e non sanno cosa aspettarsi, ne tanto meno se varrà la pena pagare per giocare. E’ garantito l’accesso al 100% del contenuto di gioco, dal livello uno al livello massimo. La velocità con cui si avanza è minore rispetto a quella dei giocatori abbonati, c’è un limite al numero di ore giornaliere in cui si potrà usufruire del crafting e il numero di chip collezionabili è limitato.

Si ricevono Reward Point ogni mese, i quali potranno esser spesi direttamente presso i mercanti, oppure risparmiati per un acquisto futuro di maggior rilievo. Le ragioni principali per l’acquisto di un abbonamento Premium saranno quelle di massimizzare il tasso di progresso e avere tempo illimitato per il crafting, oltre agli slot per altri personaggi e maggiori Reward Point.

Survivalist / 9.99 dollari

E’ il primo dei livelli premium e costa 9,99 dollari, 5 in meno rispetto all’abbonamento passato. E’ sostanzialmente analogo al modello degli abbonati prima della conversione al free to play. Serve principalmente ad ottenere maggiori tassi di guadagno, con un conseguente incremento dei Reward Point da poter spendere.

Questo passaggio permette di rimuovere le restrizioni minori alle quali l’account free è soggetto. Per esempio il limite alle ore di trading viene eliminato, la chat globale sbloccata e si possono collezionare chip illimitati.

Wastelander / 14.99 dollari

Stesso prezzo dell’abbonamento passato, 14,99 dollari. Fornisce un sostanziale aumento della raccolta e della velocità di lavorazione, così come migliora il tasso di guadagno di EXP, AP, Death Toll e fazione.

Adatto ai giocatori che capiscono il gioco e vogliono beneficiare di una maggior efficienza. Se sei veramente un giocatore convinto di voler partecipare a Fallen Earth, questo account ha già tutto quello che ti serve. Sconto del 15% nel marketplace e 300 Reward Point.

Commander / 29.99 dollari

L’account per eccellenza al prezzo di 29,99 dollari. Adatto a chi desidera diventare un giocatore leader e apparire come tale agli occhi degli altri concorrenti. Nonostante sia per molti aspetti simile al modello Wastelander, la differenza fondamentale sta nel fatto che insieme al pacchetto è incluso il Commander Aura, il quale aumenta la velocità di recupero, EXP, AP, Death Toll e il tasso di guadagno della fazione per tutti i giocatori appartenenti al gruppo del Commander.

L’account include anche 500 Reward Point, ovvero un cospicuo bottino in vista di particolari acquisti. Un account per chi mira all’eccellenza e desidera poter dare una mano con la propria aura agli amici, oltre a comprare un sacco di elementi nel negozio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.