Fallen Earth: nuovo aggiornamento per il 3° anniversario

Fallen Earth ha deciso di festeggiare il suo 3° anniversario con il nuovo aggiornamento 2,5. GamersFirst ha annunciato il rilascio della nuova versione del popolarissimo MMORPG free to play post-apocalittico, il quale dopo il grande successo ottenuto a seguito del lancio su Steam e il rilascio del Global Territoy Control System, celebra il terzo anniversario con il nuovo aggiornamento “GORE”.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento

Tutte e sei le fazioni stanno lavorando duramente per essere le prime a completare i nuovi progetti letali. Si tratta di armi che permetteranno di sfruttare un grande miglioramento della tecnologia esistente, conferendo un significativo vantaggio sul campo di battaglia a coloro che riusciranno ad ottenerlo.

Saranno introdotte tre nuove armi, realizzate per soddisfare le esigenze di un insieme diversificato di situazioni critiche. Tre modelli costruiti direttamente con la nuova tecnologia da poco scoperta. Si tratta del Bastard (una pistola), il Jackal (un fucile) e il Lunatic (un’arma corpo a corpo). A livello base queste armi possono essere ritrovate all’interno del mondo di gioco, mentre sarà possibile aggiornarle fino a due volte per potenziarle come immaginato dagli ingegneri della GlobalTech.

In occasione dell’evento ci saranno nuovi obiettivi. Gli Outsiders sembrano già spostarsi in sospette carovane attraverso il canyon, trasportando sia prototipi di armi GORE che forniture per la loro costruzione. I tecnici LifeNet all’interno delle capitali stanno sollecitando i cloni per farsi aiutare a scoprire le posizioni di queste casse, per impossessarsene ed ottenere il prezioso contenuto. Completando con successo la missione sarà possibile ottenere un premio unico e scegliere tra gli schemi GORE messi a disposizione.

Asa Reed, Produttore di Fallen Earth

Siamo incredibilmente orgogliosi di questo aggiornamento. Il nostro obiettivo principale è quello di creare interazioni sostenibili e a lungo termine con l’ambiente e gli altri giocatori, e le armi GORE insieme al Global Territory Control System ci permettono di avvicinarci alla realizzazione di questo obiettivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.