Fiesta Online: anteprima delle classi giocabili

In questo articolo andremo a conoscere le cinque classi giocabili in Fiesta Online, analizzando le caratteristiche di ognuna e scoprendo quali armature e armi possono equipaggiare.

Le classi sono le seguenti: Fighter; Cleric; Archer; Mage; Trickster. Le informazioni le ho estrapolate e tradotte dal sito ufficiale: http://fiesta.outspark.com/guides/character/.

Fighter

Grazie alla loro forza, coraggio e abilità in combattimento, i combattenti sono sempre pronti ad affrontare qualsiasi nemico. Rappresentano la colonna portante di ogni gruppo, pronti a sferrarsi contro il bersaglio mentre gli alleati li supportano da tutti i lati. Con l’ausilio di una spada o di un’ascia, sanno farsi rispettare e sconfiggere i nemici.

Possono equipaggiare spade a una o due mani, oppure un’ascia. Possono indossare armature specifiche per la loro classe e livello. Gli attributi principali sono la forza e la resistenza. Le abilità possono essere potenziate a partire dal livello 3. Al livello 20 possono diventare “Fighter Clever” attraverso uno specifica quest consegnata da un class trainer, potenziando così le abilità e gli attributi. Al livello 60 possono infine diventare veri e propri “Warrior”.

Cleric

I chierici aiutano i compagni durante l’avventura, grazie al loro potere capace di benedire gli alleati con scudi magici e vari potenziamenti. Rappresentano una parte fondamentale di ogni gruppo, essenziali per difendere e potenziare gli altri giocatori.

Possono equipaggaire un martello o una mazza, più uno scudo. Possono indossare soltanto armature specifiche per la loro classe e livello. Gli attributi principali sono la resistenza e la capacità di guarigione. Dal livello 20 possono diventare “High Cleric” attraverso una specifica quest consegnata da un class trainer, aumentando così la potenza e l’effetto delle abilità. Raggiunto il livello 60 possono diventare “Paladini”.

Archer

Gli arcieri dispongono di un buon numero di abilità e possono evocare la forza della natura per proteggersi. Rappresentano la parte tattica di qualsiasi gruppo, attuando pericolosi attacchi dalla lunga distanza e supportando i compagni in modo strategico. Infliggono un quantitativo di danni superiore a qualsiasi altra classe di gioco.

Possono equipaggiare un arco o una balestra, e indossare solo armature specifiche per la loro classe e livello. Gli attributi principali sono la forza e lo spirito. Dal livello 20 possono diventare “Hawk Archer”, attraverso una missione affidata dal class trainer. infine, raggiunto il livello 60 diventano “Scout”.

Mage

I maghi utilizzano l’energia magica di Isya, un potere arcano che gli permette di sferrare attacchi potentissimi. Tuttavia sono fisicamente fragili e deboli, pertanto rivestono un ruolo d’attacco a distanza, utilizzando particolari incantesimi capaci di colpire bersagli singoli o multipli senza bisogno di avvicinarsi. I maghi sono gli unici ad iniziare l’avventura con un incantesimo, chiamato Magic Missile.

Possono equipaggiare un bastone o una bacchetta, e indossare armature specifiche per la loro classe e livello. Gli attributi principali sono l’intelligenza e lo spirito. Dal livello 20 possono dventare “WizMage” attraverso il completamento di una quest consegnata dal class trainer. Raggiunto il livello 60 diventano “Incantatori”.

Trickster

Grazie alla loro incredibile velocità e agilità, sono esperti nell’infliggere danni in un breve lasso di tempo. Sono assassini addestrati, capaci di rilevare i punti deboli avversari per poi usarli a proprio vantaggio. Con ogni colpo inferto guadagnano Soul, ovvero una speciale essenza che permette loro di scatenare potenti attacchi, abbastanza devastanti da abbattere anche il più duro degli avversari.

Possono equipaggiare artigli o doppie spade, e indossano armature specifiche per la loro classe e livello. Gli attributi principali sono la forza e la destrezza. Al livell0 20 diventano “Gambit”, portando a termine una quest consegnata dal class trainer. Raggiunto il livello 60 diventano “Renegade”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.