Fiesta Online: intervista su Expedition to Adealia

In occasione del futuro lancio di Expedition to Adealia, la nuova grande espansione di Fiesta Online, ho pensato di tradurre e riproporre un’intervista interessante.

MMORPG.com ha infatti intervistato Daniel Chang, Senior Product Manager di Fiesta Online, chiedendogli alcune informazioni in più sugli aggiornamenti che verranno introdotti con il lancio dell’espansione.

Per chi ancora non lo sapesse, potrebbe spiegare cos’è Fiesta Online?

Fiest è un MMO anime dove milioni di giocatori si riuniscono per formare legami duraturi, esplorando il meraviglioso regno di Isya. Ben noto per la sue vivaci scene di gruppo, Fiesta è prima di tutto un’esperienza sociale accentuata da un gameplay ricco di azione.

Cosa vi ha spinto a lanciare una nuova espansione?

L’espansione è stata in cantiere per un po’, siccome siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per fornire sistemi di miglioramento e contenuti interessanti per i nostri giocatori.

Quali sono le caratteristiche principali di Expedition to Adealia?

Le caratteristiche principali dell’espansione sono l’aumento del level cap (aumentato a 115) più un’aggiunta di 100 missioni. Una vasta e nuova regione andrà ad aggiungersi alla mappa del mondo di Adealia, e i giocatori potranno visitare la costa panoramica della pianura di Kahal, piena di cascate e creature stravaganti. Un viaggio tra il villaggio allegro di Adealia e l’oscurità del Psiken Garden, il quale include obiettivi multi-livello con fantasmi e vampiri. L’espansione introduce anche alcuni personaggi indimenticabili, come la ragazza zombie che genera un cane rabbioso quando viene attaccata e una cattiva Chimera alata con la coda da serpente, le cui tre teste sono terrificanti quanto quella di un drago, un leone e una capra messe insieme.

Come si inserisce l’espansione nel mondo di Fiesta?

Molto tempo fa, un team di esploratori è venuto ad Adealia per stabilire un grande insediamento con gli indigeni. Gli Elfi, gelosi del loro santuario di pace e consumati da un male insidioso, cominciarono a invadere la terra fino ad allora pacifica. Durante l’inverno, quello che oggi è conosciuto come l’inverno del lupo, una forza oscura apparse distruggendo la Valle di Adealia. Guidando i suoi leader visionari, Abalita andò in guerra per compiere l’ultimo sacrificio e preservare la popolazione. Oggi Abalita è il santo patrono di Adealia e i suoi resti vivono dentro l’albero protettivo del villaggio di Adealia. Ecco perchè gli Adealian hanno un profondo rapporto simbiotico con il loro ambiente naturale, tant’è che quando si esplora il villaggio è possibile vedere animali a forma di siepe che difendono il perimetro della città.

Come vengono influenzate le classi dall’aumento del level cap?

Ci saranno 10 nuove abilità con una per ogni sottoclasse, 25 nuovi mob e una serie di folli mostri da battaglia.

Ci sono nuove caratteristiche oltre a nuove zone e livelli?

Si, Fiesta: Expedition to Adealia è un’espansione verticale con nuove aree e nuovi livelli, oltre ad altre interessanti caratteristiche che verranno rilasciate in maniera scaglionata nel tempo.

Cosa potrebbe far meglio in futuro Fiesta Online?

Ci sono innumerevoli piani previsti per Fiesta, come l’estensione del franchise e l’aumento delle ore di gioco per i nostri tifosi. Non c’è mai stato momento migliore per unirsi all’avventura, unisciti anche tu gratuitamente a questo MMORPG.

Fonte dell’intervista: Fiesta Online Interviews: Expedition to Adealia Expansion.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.