Fiesta Online: nuova grande espansione in arrivo

E’ passato più di un anno da quando l’ultima grande espansione è stata rilasciata, per cui c’è molta eccitazione attorno al lancio del prossimo capitolo di Fiesta Online, un MMORPG free to play targato Outspark.

Si appresta ad esser lanciato quest’inverno, Expedition to Adealia, la nuova espansione che offrirà nuovi personaggi stravaganti, potenti alleati, mostri terrificanti e paesaggi magici, provenienti dal mondo di Isya. Un nuovo continente clandestino getterà un alone di speranza sulla vasta oscurità che lo circonda.

Expedition to Adealia

I giocatori inizieranno il loro viaggio unendosi ad un gruppo di esploratori, i quali tempo fa erano venuti ad Adealia per stabilire un grande insediamento con gli indigeni. Tuttavia, nonostante il tranquillo villaggio che avevano costruito, il mondo che li circondava era tutt’altro che calmo e pacifico. Con un incursione sorprendentemente violenta, un gruppo di indigeni Doomed Elves sparsero il caos e metterono fine alla pace.

Come campioni inviati a combattere il male, i giocatori potranno esplorare l’emozionante e vivace città di Adealia Village, popolata da diffidenti creature astute come volpi. Ci saranno regioni così pericolose, dove le apparizioni di fantasmi nascosti nell’ombra, saranno accompagnate da una varietà di animali esotici e mortali.

Philip Yun, CEO di Outspark

A seguito del grande successo riscontrato con il rilascio della nuova classe Trickster, siamo entusiasti di presentare questo nuovo e grande continente, il quale verrà rilasciato con l’espansione Expedition to Adealia, contenente ore ed ore di esplorazione. Lo sviluppatore, Ons On Soft, ha fornito affascinanti creature, razze e missioni che abbiamo intessuto in una trama ricca di mistero e intrighi. Siamo sicuri che i giocatori la ameranno!

L’espansione comprenderà anche altre caratteristiche molto attese. Il livello massimo di gioco verrà aumentato, permettendo ai giocatori di migliorare le loro caratteristiche e la loro forza ulteriormente. Ci sarà anche un nuovo dungeon con un grande boss, il quale permetterà di droppare interessanti oggetti.

In realtà, molti elementi verranno introdotti nel gioco nelle settimane precedenti al lancio, permettendo alla community di iniziare ad usufruirne. Giocando nei giorni feriali, dalle 4 del pomeriggio, sarà possibile gustare le anticipazioni dell’espansione e molto altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.