Final Fantasy XIV: free to play fino al livello 35

Square Enix ha deciso di fare un bel regalo a tutti gli appassionati di Final Fantasy, annunciando l’arrivo dell’aggiornamento Stormblood e rendendo di fatto Final Fantasy XIV free to play fino al livello 35.

Fino a oggi era possibile giocare gratuitamente per 14 giorni, al termine dei quali i giocatori potevano scegliere se abbandonare l’avventura o acquistare il gioco e proseguire. D’ora in avanti le cose cambieranno e chiunque potrà accedere al regno di Eorzea per tutto il tempo che vorrà, provando differenti razze, classi e mestieri fino al livello 35.

La modifica alla modalità trial di Final Fantasy XIV garantisce libero accesso sia ai nuovi account sia ai vecchi giocatori, fattore che di certo incentiverà a tornare anche coloro che in passato avevano abbandonato l’avventura. I partecipanti possono inoltre creare fino a otto personaggi differenti, uno per ogni mondo, esplorando liberamente gli scenari di gioco, combattendo da soli o nei dungeon di gruppo.

La patch 3.56 rilasciata pochi giorni fa segna la fine della narrativa Heavensward, preparando il terreno per il rilascio di Stormblood previsto per il 20 giugno 2017. Ulteriori dettagli sull’aggiornamento possono essere consultati qui o sul sito ufficiale: http://na.finalfantasyxiv.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.