Grand Chase: il più grande aggiornamento di sempre

KOG Games, sviluppatore e publisher di giochi free to play, ha lanciato il più grande aggiornamento della storia per Grand Chase, un gioco MMO di lotta e azione.

E’ stata aggiornata l’interfaccia utente, aggiunto un dungeon mai visto prima, migliorata l’intelligenza artificiale, introdotta una nuova skill e un damage ranking system.

Il più grande aggiornamento di tutti i tempi

Personaggi Grand Chase

Grand Chase offre ben 19 personaggi che in precedenza dovevano essere sbloccati tramite una missione molto difficile o attraverso l’acquisto nello shop. Con la quinta stagione e il nuovo grande aggiornamento, tutti i combattenti possono finalmente essere utilizzati dai giocatori, i quali hanno a disposizione quattro slot. Troviamo inoltre nuovi NPC e quest, sfide e dungeon da portare a termine con l’aiuto di un amico o un gruppo di quattro giocatori. Il layout è stato rielaborato, i mob e i boss sono più veloci rispetto a prima, più forti e intelligenti. Infine, tutti i personaggi giocabili sono stati ri-bilanciati per un’esperienza di gioco migliore.

L’innovativo Skill Dodge può essere acquistato tramite una quest da qualsiasi personaggio. Questa nuova abilità attiva da utilizzare in combattimento permette di sfruttare una manovra evasiva all’interno dei dungeon. Il damage ranking system  mostra invece ai partecipanti quanto DPS hanno generato nei dungeon, il che permette di raggiungere e superare dei record. Si tratta di un aspetto che stimolerà i giocatori a fare del loro meglio, affrontando più volte una stessa sfida per affinare le proprie abilità e battere i punteggi migliori.

Combattimento Grand Chase

La quinta stagione di Grand Chase è davvero immensa, così grande da dover essere rilasciata un po’ alla volta. Oltre alle novità di cui abbiamo parlato finora, in futuro verranno introdotti altri dungeon e una modalità PvP inedita, mentre i personaggi subiranno alcune modifiche per rendere gli scontri tra giocatori più equilibrati. La nuova modalità Sudden Death metterà i partecipanti uno contro l’altro, imponendo un limite di tempo entro il quale sarà necessario uccidere più volte possibile il proprio avversario. Il giocatore con più uccisioni otterrà la vittoria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.