Grimm Dark Legacy: nuovo MMO survival

Il publisher GAMESCO ha annunciato un nuovo MMO survival free to play intitolato Grimm: Dark Legacy, basato sulla popolare serie “Grimm” trasmessa da NBC e collocato centinaia di anni prima rispetto allo show televisivo.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte del team norvegese Artplant, creatore di BattleStar Galactica Online. Il lancio avverrà a metà 2016 e il titolo sarà giocabile gratuitamente.

Nuovo gioco survival in sviluppo

Grimm Dark Legacy MMO

GAMESCO ha dichiarato che Grimm: Dark Legacy sarà caratterizzo da un sistema di combattimento tattico e si baserà sulla sopravvivenza, l’esplorazione e il completamento di missioni anche in cooperazione con altri giocatori. La trama avrà forti legami con l’universo della serie TV e incoraggerà i partecipanti a esplorare l’espansivo Old World per completare differenti tipi di quest in cambio di ricompense. Gli utenti, con i loro equipaggiamenti, si trasformeranno in formidabili Grimm hunters (cacciatori) e dovranno combattere contro i feroci Wesen con l’aiuto di una notevole varietà di armi simili a quelle utilizzate da Nick nello show.

Finora si è saputo poco circa la storia dei Grimm, una stirpe di custodi incaricati di mantenere l’equilibrio tra l’uomo e le creature mitologiche del mondo chiamate Wesen. La popolarità della serie TV rappresenta di certo un vantaggio per il nuovo progetto annunciato da GAMESCO, ma anche per gli appassionati di MMO in generale sembra trattarsi di un’esperienza interessante a prescindere dalla trama.

Per ora le informazioni a nostra disposizione sono a dir poco insufficienti, pertanto non è facile farsi un’idea su quello che verrà effettivamente offerto dal prodotto sviluppato dal team norvegese. Sappiamo invece che la closed beta di Grimm: Dark Legacy inizierà presto, per cui i giocatori interessati possono registrasi sul sito ufficiale e restare in attesa di novità: https://www.grimmdarklegacy.com/.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.