Guild Wars 2

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
9.8

Voto Utenti

                     

Guild Wars 2: annunciata espansione Path of Fire

ArenaNet ha annunciato che il 22 settembre 2017 verrà rilasciata Path of Fire, la nuova espansione di Guild Wars 2.

Balthazar minaccerà il deserto di cristallo con le sue infinite legioni e i giocatori dovranno intervenire per fermare la sua avanzata. Il destino di Tyria sarà nelle mani di coloro che si uniranno alla battaglia, mentre le cavalcature faranno il loro esordio nel gioco offrendo un modo nuovo per viaggiare. Non mancheranno inoltre le nuove specializzazioni Elite e delle magnifiche aree da esplorare.

Questa nuova espansione sarà tutta basata sui contenuti. Una storia epica, cinque immense zone del mondo aperto che consentono di attraversare Tyria in modi completamente nuovi, e nove specializzazioni élite inedite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.