Guild Wars 2

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
9.8

Voto Utenti

                     

Guild Wars 2: la Super Adventure Box è tornata

La Super Adventure Box è tornata in Guild Wars 2 e durerà fino al 20 aprile 2017, per la gioia di tutti gli appassionati e veterani del noto MMORPG free to play.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un festival che è entrato a far parte della tradizione di GW2 diventando una delle feste più popolari del gioco.

Un’avventura imperdibile dallo stile retrò

La Super Adventure Box è stata introdotta per la prima volta nel 2013 portando i giocatori in un mondo virtuale disegnato da Asura Moto, un universo di nuvole sorridenti, arcobaleni e bellissimi prati verdi. Il tutto realizzato con uno stile pixellato a 8 bit, con tanto di scimmie e cani volanti. In quest’avventura i partecipanti si impegnano in una missione epica con la loro “Master Sword” per salvare la Principessa, affrontando molte sfide e nemici di vario genere.

La modalità di gioco è essenzialmente platform, con alcuni tra i più difficili salti che GW2 può offrire. Non è richiesto l’utilizzo di nessuna skill o professione classica, ma vengono messe a disposizione delle abilità specifiche che esistono soltanto per quest’avventura e permettono di sbloccare armi e oggetti particolari. L’intera esperienza è caratterizzata da un’atmosfera unica e retrò che i giocatori sembrano apprezzare molto, mentre il gameplay è concettualmente semplice e alla portata di tutti.

Ci sono tre livelli di difficoltà per la Super Adventure Box, a seconda della quale possono cambiare i premi ricevuti sotto-forma di Bauble Bubbles:

  • infantile, dove i giocatori possono saltare la gran parte dei punti più difficili utilizzando una nuvola sorridente;
  • normale, dove occorre completare tutti i salti e i puzzle normalmente;
  • tribulation, dove i partecipanti devono affrontare trappole, salti impossibili e nemici brutali.

 

Questo è sicuramente un festival adatto a tutti, che consente principalmente di divertirsi senza troppi pensieri. Volendo ci si può tuttavia impegnare per collezionare skin Super Weapon e ottenere delle rare e costose varianti di colori. Completare due o cinque obiettivi giornalieri contribuisce a far guadagnare dei preziosi Bauble Bubbles, ovvero la valuta necessaria per acquistare elementi unici come appunto le modifiche estetiche per le armi. Le missioni giornaliere richiedono ad esempio di completare certi mondi, trovare forzieri nascosti, uova di pasqua e così via.

La Super Adventure Box rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di giochi platform e di GW2. I tre livelli di difficoltà rendono l’esperienza affrontabile da chiunque, mentre i premi consentono ai più competitivi di mettersi alla prova per sbloccare tutte le skin e le varianti disponibili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.