Guild Wars 2

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
9.8

Voto Utenti

                     

Guild Wars 2: novità introdotte con Head of the Snake

Dopo un leggero ritardo dovuto a problemi tecnici, è stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Guild Wars 2 intitolato Head of the Snake.

L’update porta avanti la storia del gioco, questa volta con il White Mantle al centro della scena e una crisi nella capitale che ha spinto la regina Jenna a richiamare i giocatori per aiutarla contro l’influenza corruttrice di alcuni membri del Ministero.

Una valanga di contenuti e miglioramenti

Le novità introdotte con l’aggiornamento sono davvero tantissime, così come le correzioni di bug e problemi. Tra le nuove sfide troviamo ad esempio il raid Bastion of the Penitent, un luogo dove pochi sono stati e nessuno è mai tornato. Per quanto riguarda il PvP ci sono invece dei miglioramenti che includono la correzione di un bug che causava problemi con la minimappa, la riduzione delle ricompense per coloro che si connettono a una partita già corso e ottengono la vittoria, e molto altro.

Per i giocatori che amano le armi leggendarie e sono alla ricerca di nuove emozioni, è stato aggiunto il fucile HMS Divinity. Si tratta di un’arma leggendaria che per essere realizzata richiede l’utilizzo di una speciale ricetta per il crafting, ottenibile presso il Grandmaster Craftsman Hobbs a Lion Arc.

Menzioniamo infine alcune modifiche apportate alla Battaglia di Kyhlo, come la rimozione del tetto per migliorare la visibilità, lo spostamento dei punti di spawn in modo che siano più vicini ai trabucchi, e l’aggiunta di un’ulteriore uscita dalle basi per ridurre la possibilità di spawn camping. Inoltre gli edifici non potranno più essere distrutti dai giocatori, ma alcuni crolleranno automaticamente durante la progressione della partita.

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.