Guild Wars 2

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
9.9

Voto Utenti

Guild Wars 2
Guild Wars 2

Guild Wars 2 è un MMORPG fantasy free to play sviluppato da ArenaNet e distribuito da NCsoft. Annunciato nel 2007 e rilasciato nel 2012, questo gioco nasce come prodotto a pagamento e viene successivamente convertito a F2P per permettere a tutti i giocatori di partecipare senza dover effettuare l'acquisto. L'esperienza di gioco è ambientata 250 anni dopo gli eventi di Eye Of The North, l'ultima espansione di Guild Wars, e porta i giocatori in un mondo ricco di avventure e misteri. Sono tante le caratteristiche che rendono interessante questo titolo, come ad esempio gli eventi dinamici sempre pronti a sorprendere i giocatori e le domande in fase di creazione del personaggio che creano un diario personale capace di delineare le missioni individuali, la storia e il comportamento degli NPC.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • OS: Windows® XP Service Pack 2 o superiore
  • Processore (CPU): Intel® Core 2 Duo 2.0 GHz, Core i3 o AMD Athlon 64 X2, o superiore
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Scheda Video: NVIDIA® GeForce® 7800, ATI X1800, Intel HD 3000, o migliore
  • Spazio libero su disco: 25 GB

Immagini

Articoli Correlati

Guild Wars 2: intramontabile MMORPG fantasy free to play

Recensione di Guild Wars 2, l'intramontabile MMORPG fantasy free to play sviluppato da ArenaNet e distribuito da NCSoft.

Guild Wars 2: anteprima delle classi/professioni disponibili

Guida dedicata alle classi di Guild Wars 2, per conoscere da vicino tutte le professioni disponibili nel noto MMORPG free to play.

Element Seven Sins: gilda italiana su Guild Wars 2

Intervista ai membri di Element Seven Sins, una gilda tutta italiana attiva su Guild Wars 2.

Guild Wars 2: programmi per il futuro

Dopo il passaggio al free to play di Guild Wars 2 e il rilascio dell'espansione Heart of Thorns, ci si prepara per le prossime novità e competizioni.

Guild Wars 2: i Raid stanno arrivando!

Articolo di approfondimento dedicato ai raid, un'attività competitiva di gruppo che verrà introdotta in Guild Wars 2 con l'espansione "Heart of Thorns".

Guild Wars 2 è ufficialmente free to play

Guild Wars 2 è diventato ufficialmente free to play, mentre è stata annunciata la data di rilascio della nuova espansione "Heart of Thorns".

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.