GunSwords: nuovo MMO ibrido in fase di sviluppo

One Button Studio, sviluppatore russo di giochi, ha annunciato il suo primo gioco online free to play di nome “GunSwords”. Si tratta di un titolo basato sull’azione e la cooperazione tra giocatori, come una sorta di strategico con combattimenti a turni ma con alcuni elementi originali ed inediti. Sarà disponibile sia per PC che per MAC, mentre la Closed Beta è prevista attualmente per il 27 novembre 2012.

Anteprima di gioco

In GunSworld i giocatori devono formare una squadra ed utilizzare le attrezzature disponibili per combattere contro gli altri partecipanti, il tutto all’interno di speciali arene. Vincendo le battaglie, sarà possibile salire di rango e diventare campioni.

Il sistema di combattimento è il risultato di una straordinaria fusione tra caratteristiche basilari degli scontri a turni, con una griglia esagonale, classi con ruoli unici, gestione dei punti azione, potenziamenti e così via. Queste caratteristiche sono state unite e bilanciate per fornire la migliore esperienza PvP possibile.

I giocatori potranno usufruire di tre classi ed una vasta gamma di armi ed incantesimi. Il tutto attraverso un gameplay impegnativo ma allo stesso tempo veloce, del quale è possibile cogliere a grandi linee le dinamiche osservando le immagini pubblicate in questo articolo e sul sito ufficiale: http://www.gunswords.com/index.php.

Dmitry Mikhalev, CEO di One Button Studio

GunSwords rappresenta ore di sforzi collettivi per incorporare gli elementi tipici di un RPG all’interno di un titolo caratterizzato da un’azione rapida anche se a turni. Siamo entusiasti, dopo numerosi test, di poter offrire il gioco ad un numero limitato di appassionati di strategia, nel tentativo di perfezionare e modificare questa esperienza di gioco così unica.

3 Commenti

  1. Esiste il sito ufficiale?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.