Hero of the Obelisk: closed beta conclusa

Hero of the Obelisk, in passato conosciuto come Dungeon Hero, è un nuovo MMO ricco d’azione caratterizzato da intense battaglie PvP ed avventure ambientate nei dungeon, una combinazione di elementi ibridi che sta portando i giocatori in un ambiente altamente competitivo e che ha da poco concluso la sua prima fase di closed beta.

Il gioco, che potremo facilmente individuare come un hack and slash, offre personaggi in stile anime, costumi simpatici ed una bella presentazione visiva che rende piacevole l’avventura, l’esplorazione del mondo intero e le battaglie. Anche la varietà di armi ed armature risulta abbondante, il che mette a disposizione dei giocatori la possibilità di personalizzare al meglio il proprio personaggio e il relativo stile di combattimento.

Anteprima di gioco

Personaggi eroi Hero of the Obelisk

In Hero of the Obelisk il giocatore può scegliere di diventare uno Spadaccino (Swordsman), utilizzando una buona varietà di armi da mischia e sviluppando sia una buona potenza offensiva che uno scudo protettivo basato sulla specializzazione dell’arma utilizzata. In alternativa, è possibile diventare anche uno Studioso (Scholar) dai poteri trascendenti in grado di padroneggiare l’arte della guarigione ed attaccare con la magia. Infine, come terza ed ultima scelta troviamo l’Avventuriero (Adventurer), il quale potrà scegliere fra due strade differenti per diventare maestro dell’azione furtiva (master of stealth) o un talento della tecnologia (tech talent).

Il gioco offre più di 100 dungeon in evoluzione, dove i giocatori possono unirsi per formare una squadra e completarsi a vicenda, pronti a far fronte al pericolo. La cooperazione e la strategia saranno ovviamente molto importanti, specialmente nei raid end-game contro i nemici più potenti.

Combattimento Hero of the Obelisk

Hero of the Obelisk offre infine delle battaglie PvP su larga scala, dove i partecipanti potranno prendere parte alla modalità Siege Battle o Cattura i punti di Controllo. Nel primo caso una squadra vestirà i panni della difesa ed una le vesti dell’attacco, mentre nel secondo lo scopo principale sarà quello di catturare alcune postazioni e mantenerne il possesso.

Sito ufficiale: http://hoto.gbegames.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.