Hero of the Obelisk: ha inizio la Open Beta

Hero of the Obelisk, l’atteso MMO free to play ricco di dungeon da esplorare, ha annunciato l’inizio della Open Beta a partire da oggi, giovedi 28 novembre.

I giocatori possono finalmente entrare a far parte del mondo di gioco e combattere per la sopravvivenza, attraverso centinaia di dungeon e intense battaglie PvP con tanta azione non-stop.

L’open beta ha inizio

Personaggi Hero of the Obelisk

Per festeggiare, Hero of the Obelisk ospiterà un evento di 15 giorni dove chi effettuerà il login consecutivamente giorno dopo giorno potrà ottenere un oggetto importante, la Bandiera di Riconoscimento. A partire dal 30 novembre fino al 14 dicembre, i giocatori che accederanno ogni giorno e raggiungeranno almeno il quindicesimo livello, saranno inseriti in un disegno di 200 vincitori, i quali saranno ricompensati con l’elemento di prestigio.

Con le tre classi disponibili per tutti i partecipanti, Hero of the Obelisk mira ad offrire azione sia nei combattimenti da solista che in squadra, attraverso centinaia di sfide e dungeon dove verranno messe alla prova l’arguzia e le capacità dei giocatori. Con una grande varietà di dungeon sia PvE che PvP, e un sistema di classe in evoluzione, questo nuovo MMO darà del filo da torcere anche ai concorrenti più abili.

cannone pvp Hero of the Obelisk

Hero of the Obelisk presenta tre classi per un totale di 18 diverse specializzazioni, ognuna con le proprie armi uniche e i relativi stili di combattimento. Con una folle quantità di armi ed armature, i giocatori potranno viaggiare attraverso dungeon sconfinati, sia da soli che con gli amici, e infine farsi strada fino alla fine del gioco con i dungeon hardcore. Saranno inoltre offerte modalità PvP sia cooperative che in singolo, come ad esempio la Siege War (sfida tra gilde), Battlefield (scontro tra giocatori in arena) e AoS (duello strategico dove i giocatori controllano un eroe unico e devono conquistare i loro nemici).

Sito ufficiale: http://hoto.gbegames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.