HeroesGo: open beta dal 30 agosto 2013

ESTsoft Inc. ha annunciato la fase di open beta del loro nuovo action MMORPG “HeroesGo”, la quale avrà inizio il 30 agosto 2013.

La fase di closed beta ha riscosso un certo successo, e durante il periodo di test si è creata una community attiva e solidale che ha inviato molti feedback importanti. Sulla base dei suggerimenti dei giocatori, il team di sviluppo si sta preparando per una open beta migliore, con un gran numero di nuove funzionalità ed aggiunte, come ad esempio missioni e dungeon, miglioramenti nel sistema PvP ed un’interfaccia utente rinnovata.

Anteprima di gioco

personaggi dialogo HeroesGo

HeroesGo è un MMORPG fantasy che combina la classica avventura all’interno dei dungeon con un sistema di combattimento ricco d’azione, un’esperienza adatta sia per giocatori hardcore che casual. Situato in un mondo di fantasia dettagliato, questo gioco permette agli eroi di avventurarsi in dungeon scalabili per sconfiggere mostri malvagi e potenti boss. Impostando i livelli di difficoltà di queste zone istanziate, i combattenti potranno sfidare le avversità per ottenere premi sempre più prestigiosi.

All’inizio dell’avventura saranno disponibili quattro classi giocabili: Blader, Breaker, Gunslinger e Mage, ognuna con le rispettive abilità e talenti che permettono ai giocatori di personalizzare completamente il proprio stile di combattimento. Ad ogni level up i partecipanti otterranno dei punti abilità da distribuire a proprio piacimento, per sbloccare nuove skill ed evolvere in una delle sotto-classi avanzate offerte.

combattimento HeroesGo

Con i suoi personaggi vivaci, una trama avvincente, un sistema di combattimento dinamico e tutta una serie di abilità accompagnate da effetti audio-visivi degni di nota, HeroesGo cerca di offrire un’esperienza di gioco free to play ricca d’azione, la quale potrà essere provata con mano da tutti i giocatori interessati a partire dal 30 agosto 2013.

Ajmal Popal, Assistant Product Manager di HeroesGo

Abbiamo ampliato le sfide per i giocatori incalliti e abbiamo introdotto nuovi sistemi per premiare i giocatori che completano le missioni e superano la concorrenza nel PvP, il che espande l’obiettivo di HeroesGo di voler premiare il successo dei partecipanti. La closed beta è stata una grande opportunità per valutare la risposta del pubblico. I commenti non solo sono stati incredibilmente positivi, ma ci hanno anche permesso di continuare a modellare e perfezionare il gioco sempre di più. I giocatori stanno per essere spazzati via da ciò che abbiamo in serbo per loro nella open beta.

Sito ufficiale: http://www.heroesgo.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.