HeroWarz

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Voto Utenti

                     

HeroWarz: gioco ricco d’azione e combattimenti

HeroWarz è un gioco free to play sviluppato da A-storm e pubblicato in Europa da KOG Games, ovvero dallo stesso editore del celebre Elsword.

Stiamo parlando di un dungeon crawler con visuale isometrica e grafica 2.5D, fortemente basato sui combattimenti istanziati e caratterizzato da un autentico stile anime.

Anteprima di gioco

Personaggi giocabili - HeroWarz

In HeroWarz i giocatori possono scegliere fra otto personaggi: Audrey la cecchina, il potente Derrick, B lo spadaccino, Hades con le sua pesante arma chiodata, Nagne l’abile lottatore in stile ninja, Jerry la sportiva armata di mazza da baseball, Ara equipaggiata con una simpatica quanto pericolosa pistola a forma di pesce, e Mary l’impavida lottatrice. Ogni protagonista è caratterizzato da uno stile di combattimento unico, dispone di abilità dedicate, può essere personalizzato acquistando costumi e ottenendo attrezzature come ricompense.

Il gioco offre la possibilità di combattere da solo o in gruppo, facendo squadra sia con gli amici sia con altri giocatori casuali. Il sistema di combattimento si basa molto sull’uso di combo e abilità speciali, è ricco d’azione e lascia ben poco spazio ai momenti di inattività. Ci si ritrova infatti ad affrontare continue ondate di nemici, mini boss e boss, quest’ultimi più resistenti e difficili da abbattere ma utili per ottenere un sacco di monete, attrezzi, boost e altro ancora. I personaggi sono inoltre piuttosto differenti tra loro, il che significa che anche provando due o tre lottatori da mischia è possibile sperimentare mosse, attacchi e strategie completamente diverse.

HeroWarz skill

Coloro che amano spendere soldi per acquistare oggetti cosmetici e personalizzazioni speciali per i propri personaggi, troveranno pane per i loro denti. Ci sono infatti tantissime skin di ogni genere e stile, così come è possibile pagare per ottenere dei boost capaci di aumentare la rigenerazione del mana, la potenza di attacco e così via. La cosa positiva è che quasi tutto può essere ottenuto anche attraverso le ricompense gratuite, semplicemente giocando e completando gli obiettivi proposti.

HeroWarz si presta bene anche per chi ha poco tempo e predilige partite di breve durata, è divertente fin da subito e facile da apprendere. A lungo andare il grind si fa sentire, anche perchè ogni personaggio deve essere livellato e potenziato singolarmente, così come si sente la mancanza della modalità PvP attualmente disponibile soltanto nella versione coreana del gioco. Ad arricchire l’offerta troviamo infine una trama che, tra un’istanza e l’altra, spiega i retroscena della storia e dei personaggi attraverso scenette e dialoghi sottotitolati.

Conclusioni

HeroWarz è un gioco divertente, forte di un sistema di combattimento molto dinamico e della presenza di personaggi ben caratterizzati. I contenuti sono notevoli e, anche se la progressione si basa essenzialmente sul grind, bisogna ammettere che la possibilità di livellare e migliorare singolarmente ogni protagonista rappresenta un piacevole stimolo. Ci auguriamo che gli sviluppatori continueranno a migliorare l’offerta e introdurre novità degna di nota, come ad esempio una modalità PvP che di certo farebbe la gioia di tutti coloro che desiderano mettersi alla prova sfidando altri giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.