HeroWarz

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Voto Utenti

                     

HeroWarz: in pausa dal 26 marzo 2017

KOG Games ha fatto sapere che HeroWarz verrà messo “in pausa” a partire dal 26 marzo. L’annuncio spiega della necessità di interrompere temporaneamente il servizio per modificare il gioco e trasformarlo in ciò secondo gli sviluppatori dovrebbe essere.

Parte del comunicato ufficiale

Al fine di immergere veramente i nostri giocatori nella storia aggiorneremo i personaggi, miglioreremo l’interfaccia di gioco, il PvP e molto altro ancora. HeroWarz è un titolo che ha il potenziale per diventare uno dei più puri e fluidi ARPG di combattimento, ambientato in un mondo pieno di straordinari personaggi con epiche storie da raccontare. Vogliamo fare in modo che questa opportunità si realizzi, offrendo il miglior gioco possibile.

Anche se non abbiamo sperimentato la longevità di cui alcuni ARPG MMO possono vantare, abbiamo un grande talento e un team di veterani consapevoli del fatto che sono necessari dei cambiamenti. Anche se HeroWarz ha il suo fascino, sappiamo quali sono le parti imperfette. Siamo inoltre orgogliosi della nostra community di appassionati e vorremmo ringraziare tutti per il sostegno e l’incrollabile fedeltà. I feedback forniti (sia in-game sia sul forum) sono stati presi in considerazione e contribuiranno ai cambiamenti che verranno apportati nei prossimi mesi.

Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Vi terremo aggiornati e faremo questo viaggio insieme!

Annuncio completo: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.