HeroWarz

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Voto Utenti

                     

HeroWarz: iniziata la closed beta

KOG Games, già publisher dell’acclamato Elsword, ha annunciato l’inizio della closed beta di HeroWarz, un nuovo MMORPG d’azione dove i giocatori possono scegliere degli eroi unici con i quali creare la loro forza d’assalto personale.

HeroWarz offre un’esperienza di gioco completa, con una trama approfondita e battaglie ricche d’azione. Tra le caratteristiche principali troviamo anche l’Arena dedicata agli appassionati del PvP, una sorta di modalità in stile MOBA che promuove la competitività e mette a disposizione una serie di personaggi.

Pronti per una nuova avventura

Eroe HeroWarz

L’attuale closed beta è a numero chiuso, ma i giocatori possono registrarsi nel tentativo di ricevere un invito o richiedere una chiave di accesso a uno dei siti partner. Il team di HeroWarz sta cercando di ascoltare i partecipanti e collezionare più feedback possibili, in particolar modo in riferimento alla storia e allo sviluppo del personaggio; gli sviluppatori vogliono saperne di più circa il pensiero degli utenti nei riguardi del sistema di progressione, degli NPC e della trama. Durante l’avventura i giocatori potranno infatti incontrare personaggi interessanti, assistere a vicende importanti ed esplorare ambienti unici. Per Harry Kim, CEO di A.Storm, immaginare e scrivere queste storie è una passione, forse ancor più che realizzare il gioco stesso.

Rispetto alla versione coreana, molte caratteristiche in fase di lancio globale sono state riviste in modo significativo. I cambiamenti sono stati così drastici che il nome in codice interno per il progetto è stato “Reboot”. Quindi, con la versione mondiale, il team si è focalizzato sul miglioramento degli elementi più divertenti della versione coreana, aggiungendo anche nuove funzionalità che in passato non erano presenti.

Combattimento HeroWarz

Ognuno dei personaggi è caratterizzato da una storia personale, un design e uno stile di gioco unico, così come è dotato di skill dedicate. Derrick, per esempio, viene soprannominato Heavy Metal e può svolgere un ruolo di supporto proteggendo gli alleati, trasformarsi in un potente bulldozer capace di infliggere ingenti danni diretti o ancora concentrarsi sul controllo della folla causando danni ad area. La cosa divertente è che si può cambiare stile in qualsiasi momento, così come si può modificare l’equipaggiamento in modo da assecondare la propria strategia.

Sito ufficiale: http://herowarz.koggames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.