HeroWarz

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Voto Utenti

                     

HeroWarZ: nuovo MMORPG in arrivo dalla Corea

KOG Games, publisher di MMORPG free to play, e A.Storm, sviluppatore di giochi Coreano, hanno annunciato di aver firmato un contratto per portare HeroWarZ in occidente.

Con la sua visuale isometrica, HeroWarZ si presenta come un gioco MMO d’azione per PC che permette ai giocatori di scegliere fra oltre 100 personaggi caratterizzati da abilità uniche. Il titolo è stato lanciato lo scorso settembre in Corea e per un periodo ha fatto parte dei più popolari MMORPG in circolazione.

Nuovo gioco di ruolo in viaggio verso Occidente

Personaggi HeroWarZ

HeroWarZ offre più di 100 personaggi differenti, ognuno caratterizzato da stili di combattimento unici e abilità dedicate. Alle aree liberamente esplorabili si alternano zone istanziate, dove è possibile completare missioni preventivamente accettate. Grazie a un sistema automatico di ricerca i giocatori possono partecipare a dungeon di gruppo anche se non conoscono altri utenti, mentre chi preferisce invitare i propri amici è libero di disattivare la selezione automatica. La progressione è piuttosto rapida e si basa principalmente sul grind, ovvero sull’interminabile uccisione di nemici e mostri di vario genere durante il conseguimento degli obiettivi prefissati dalle quest.

La presenta di così tanti eroi rappresenta uno stimolo non indifferente, che spinge i giocatori a voler provare ogni combattente per testare qualcosa di nuovo e sbloccare tutte le skill disponibili. Sfortunatamente la ripetitività generale delle missioni e la non grandiosa varietà di contenuti PvE potrebbe stancare i giocatori più esigenti, ma ci auguriamo che in futuro gli sviluppatori riusciranno a migliorare l’offerta aggiungendo nuovi stimoli e modalità.

Creature HeroWarZ

A.Storm e KOG Games sono aziende conosciute per la loro attenzione nel fornire esperienze di gioco basate sull’azione. KOG Games è stata fondata nel 2010 a Irvine, in California, e combina l’ampio sviluppo di giochi e l’esperienza editoriale per offrire ottimi titoli free to play multigiocatore come i famosi Elsword e Grand Chase. A.Storm è invece un nuovo gruppo guidato da un veterano del settore ed ex produttore di Neople, Kim Yoon Jong, noto per lo sviluppo di Dungeon Fighter Online e Cyphers.

Eugene Kim, CEO di KOG Games

Siamo stati in trattativa per firmare questo accordo e portare HeroWarZ in occidente per molto tempo, ma ora siamo entusiasti di esserci riusciti. Il gioco è stato un enorme successo in Corea, riuscendo persino a raggiungere per un periodo la top 10. Sappiamo che il titolo sarà adatto al mercato occidentale e non vediamo l’ora di condividere più informazioni e dettagli entro la fine dell’anno.

Kim Yoon Jong, CEO di A.Storm

Sulla base del successo ottenuto con Elsword in Nord America, siamo davvero entusiasti di offrire HeroWarZ in collaborazione con KOG Games. Insieme a loro abbiamo in programma di portare tanto divertimento in occidente.

Sito ufficiale coreano: http://www.herowarz.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.