HeroWarz

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Voto Utenti

                     

HeroWarz: partecipa alla beta e vinci premi esclusivi

Oggi è l’ultimo giorno di beta aperta a tutti per HeroWarz, il nuovo MMORPG coreano sviluppato da A.Storm e distribuito in Europa da KOG Games.

Tutti i giocatori provenienti dagli Stati Uniti, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda possono registrarsi e partecipare gratuitamente, testando i miglioramenti e i nuovi contenuti. Livellando e raggiungendo determinati traguardi è inoltre possibile sbloccare degli oggetti esclusivi, che verranno conservati in attesa della successiva Open Beta.

Premi permanenti per tutti!

Creature HeroWarZ

I giocatori che raggiungeranno il livello 30 con qualsiasi personaggio entro la fine dell’attuale fase beta otterranno dei costumi esclusivi, raggiungendo il livello 70 sbloccheranno un titolo speciale e al 100 riceveranno un emblema. Questi premi sono considerati oggetti premium, offerti da KOG Games come ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato alla beta e magari fornito dei preziosi feedback.

In questa seconda CBT, molti dei miglioramenti apportati al gioco sono dovuti ai consigli e alle segnalazioni inviate dai partecipanti durante la prima closed beta. Gli utenti sono stati ovviamente invitati a partecipare anche a questa seconda fase, così come è stato permesso a tutti gli altri appassionati di MMORPG di entrare liberamente nel mondo di HeroWarz. Aprendo le porte ai giocatori degli Stati Uniti, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda, KOG Games e A.Storm sperano di ricevere ulteriori feedback costruttivi.

Guerrieri HeroWarz

Per chi non lo conoscesse, HeroWarz è un esplosivo MMORPG ricco d’azione con visuale isometrica, un gioco free to play e instance-based con un Campo Base aperto a tutti che permette di accedere alle aree istanziate dove poter combattere. Una delle caratteristiche più interessanti riguarda il roster dei personaggi, con decine e decine di eroi dotati di abilità e stili di combattimento unici. Ovviamente oltre ai contenuti PvE è stata annunciata una modalità PvP in stile MOBA, mentre in futuro verrà aggiunta una modalità PvP per le gilde chiamata Clans.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.