Heva Clonia Online: a breve la Open Beta

OGPlanet ha annunciato che il 17 ottobre 2013 inizierà la open beta di Heva Clonia Online, il nuovo MMORPG al quale chiunque potrà partecipare registrandosi sul sito ufficiale.

Un titolo fantasy realizzato in 3D dal team di Play Buster, il quale offre azione non-stop attraverso varie missioni ed episodi, dungeon da portare a termine in gruppo, battaglie e molto altro ancora. I giocatori potranno inoltre collezionare dei simpatici animali che li accompagneranno durante l’avventura, combattendo al loro fianco ed aiutandoli nelle fasi concitate del gioco. Sarà inoltre possibile scegliere la propria classe, in base alla quale ci saranno poteri da poter utilizzare e potenziare nel tempo.

Una community in crescita

navi Heva Clonia Online

Dopo il successo della prima versione beta, Heva Clonia Online ha ricevuto una risposta positiva da parte dei giocatori. I partecipanti sono quindi in trepidante attesa del secondo turno di prove, ovvero della open beta che il 17 ottobre avrà finalmente inizio. Il sistema di gilda offerto, i combattimenti dei mostri e le sfide all’interno dei dungeon stanno dando ai giocatori la possibilità di vivere un’esperienza divertente, ed è evidente come la crescita della community rappresenti soddisfazione da parte degli utenti.

Le caratteristiche principali del gioco includono la possibilità di clonare i mostri, raccogliendo il DNA dei nemici sconfitti in battaglia per poi clonarlo e creare compagni pronti a seguirti durante tutta l’avventura. Questi potranno inoltre essere utilizzati all’interno delle arene, dove dovranno sfidare le creature guidate da altri giocatori. Gli scontri PvP tra gilde rappresenteranno un’altra sfida interessante, dove i migliori clan potranno lottare per la supremazia in battaglie epiche.

combattimento Heva Clonia Online

Per quanto riguarda i dungeon invece, potrai scegliere il tuo alleato più forte per combattere mostri e collezionare bottini di ogni genere, affrontando orde di creature malefiche. Infine, i mini-giochi ti aiuteranno a prendere una pausa dall’avventura quando ne sentirai il bisogno, giocando con alcuni casual game in compagnia di altri partecipanti e guadagnando allo stesso tempo preziosi punti esperienza.

Sito ufficiale: http://www.hevacloniaonline.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.