Hide and Shriek disponibile gratuitamente su Steam

Stanno per cominciare gli eventi di Halloween in tantissimi giochi MMO e Funcom ha deciso di rilasciare Hide and Shriek gratuitamente su Steam.

Tutti i giocatori interessati possono scaricare il gioco e iniziare a spaventarsi a vicenda con incantesimi, trappole e spaventapasseri.

I partecipanti di Hide and Shriek possono invocare demoni, pericolose trappole e studiare modi unici per terrorizzare gli avversari. Come se non bastasse, in ogni partita entrambi gli sfidanti sono invisibili ed è necessario individuare delle tracce per localizzarli.

Scott Junior, produttore esecutivo

Hide and Shriek è stato un gioco sperimentale per Funcom. È un progetto di piccole dimensioni che ha permesso al nostro studio in North Carolina di affrontare il motore Unreal Engine, e che ha riscosso un discreto successo tra i giocatori che lo hanno provato a seguito del lancio avvenuto nel periodo di Halloween dell’anno scorso. La nostra speranza è che offrendo il gioco gratuitamente ci possano essere più utenti, rendendo più facile e veloce trovare sfidanti con cui iniziare le partite multiplayer uno contro uno.

Sito ufficiale: https://www.hideandshriekgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.