I Power Rangers in un action MMORPG

I Power Rangers sembrano voler tornare tra noi, ma questa volta all’interno di un action MMORPG a scorrimento laterale. A lanciarlo sarà Ntreev, in Corea.

Il gioco è stato presentato ufficialmente al Westin Chosun Hotel di Seoul ed è ora diretto verso la prima fase di Closed Beta (in Corea), che avrà inizio il 3 Novembre e si concluderà il 9 Novembre. Solo 5000 persone potranno accedere, per cui si tratta a tutti gli effetti di una ristretta cerchia di giocatori. L’atto 1 e 2 della quest principale, con sette tappe ciascuno e quattordici boss, saranno giocabili all’interno della beta.

Storia, classi e personaggi

Power Rangers Online sarà per lo più basato sulla serie Giapponese del 2005, Mahou Sentai Magiranger, che è la più popolare in Corea e ha raggiunto le coste occidentali nel 2006 come Power Rangers Mystic Force. I giocatori saranno in grado di creare i propri personaggi e poi scegliere il colore del ranger, tra il rosso, blu, rosa, giallo e verde (giallo e blu non saranno disponibili nella beta). Il colore determinerà anche la classe del personaggio e i relativi poteri. Il ranger sarà in grado di indossare elementi differenti rispetto alle iconiche tute della serie, oltre a poter accedere a nuove armature man mano che salirà di livello.

Il gioco sarà caratterizzato da immagini di azione a scorrimento laterale in 3D, con boss di grandi dimensioni affiancati da alcuni nemici classici della serie. Le sequenze storiche saranno presentate in Manhwa (fumetto coreano, simile ai manga giapponesi) stile fumetto. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale, seguito da una serie di immagini. Non resta che sperare in una traduzione in lingua inglese e una futura localizzazione accessibile anche da noi italiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.