It Lurks Below: nuovo RPG sandbox sviluppato da David Brevik

David Brevik, veterano del mercato videoludico, creatore di Diablo e CEO di Gazillion Entertainment fino al 2015, ha deciso di tornare operativo presentando un nuovo RPG sandbox: It Lurks Below.

David ha descritto la sua creazione come un titolo che combina giochi del calibro di Terraria e Minecraft con concetti rintracciabili in esperienze alla Diablo, il tutto offerto in stile 2D rétro e con gameplay a scorrimento laterale.

In un’intervista a Polygon, Brevik ha spiegato che i giocatori dovranno esplorare le profondità del mondo di gioco per combattere delle creature nascoste. Il gameplay combinerà elementi già visti in alcuni dei suoi vecchi progetti.

La prima closed beta di It Lurks Below inizierà oggi, 2 febbraio 2018, e permetterà a 200 giocatori di partecipare. Sfortunatamente i posti sono già stati assegnati, ma sul canale Twitch è possibile dare un’occhiata ai livestream. Il prossimo obiettivo di David è quello di lanciare il gioco su Steam entro la fine dell’anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.