Justice: nuovo MMORPG in beta da luglio 2017

NetEase ha annunciato che il primo beta test di Justice è stato programmato per luglio 2017, dopo ben sei anni di sviluppo.

Se tutto andrà come previsto, quest’estate sarà possibile provare il nuovo MMORPG cinese basato sul romanzo wuxia “Treacherous Waters”. Durante il test potremo scegliere fra 7 classi, scoprire la storyline completa e progredire fino al livello 60.

Anteprima di gioco

Stando alle informazioni svelate finora, pare che in Justice vedremo ogni tipo di arma immaginabile. Al fine di ripristinare il mondo wuxia nell’antica Cina, dovremo scegliere un lavoro e guadagnare del denaro. Non ci saranno inoltre zone sicure in termini di giustizia, pertanto chiunque potrà nuocere o essere attaccato senza motivo.

La ricca trama del gioco seguirà per la gran parte quella del romanzo originale, anche se molte scene e parti inedite della trama verranno aggiunte per contenuti come dungeon, quest e avventure. Ogni NPC avrà inoltre una storia dedicata, per cui i giocatori potranno interagire con personaggi dall’intelligenza artificiale notevolmente sviluppata.

Pare infine che il comparto grafico di Justice sarà di altissima qualità, a tal punto da mostrare fino a 36 colori dinamici in una singola scena. Le ambientazioni ricreate con cura immergeranno i partecipanti in un mondo antico e ricco di tradizione, realistico e dettagliato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.