Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: iniziata la open beta

Joymax, noto sviluppatore di giochi online come Digimon Masters, ha lanciato quest’oggi un nuovo MMORPG free to play in fase di Open Beta. Si tratta di Knight Age, un gioco di ruolo dove i giocatori potranno creare i propri personaggi e continuare l’avventura anche dopo il termine della fase beta e il rilascio ufficiale del titolo.

Questo è un grande momento per partecipare al gioco, con 17 diversi eventi in attesa di nuovi giocatori. Ci saranno premi per ogni cosa, dalla semplice registrazione alla leggendaria lotta per Excalibur.

Nam-Chul Kin, CEO di Joymax

I giocatori hanno spesso affermato una cosa durante la closed beta: “Knight Age è grande e ne vogliamo di più!” E’ stato molto bello sentirlo dire e pertanto siamo felici di dare ai giocatori esattamente quello che vogliono, introducendo nuove cavalcature, pet, dungeon e PvP!

Novità introdotte con l’open beta

Con l’introduzione dei combattimenti in sella alle cavalcature, gli scontri sono raddoppiati dalla closed alla open beta. Ogni cavalcatura potrà salire di livello indipendentemente dal proprio padrone e conferire ulteriori boost al cavaliere, il quale ad oggi può già scegliere fra innumerevoli mount classiche o bizzarre, le quali ti permetteranno persino di cavalcare una papera.

Il Pupa System è stato migliorato. I Pupa sono animali che ogni personaggio può allenare e far diventare partner in combattimento. Possono essere migliorati con attrezzature capaci di velocizzare il loro livellamento, mentre fondendo due Pupa insieme è possibile creare un nuovo animale domestico, il quale avrà la forza di entrambi i genitori. Le uova di queste meravigliose creature possono essere trovate sul campo o comprate nel cash shop, ma i migliori Pupa sono rari e devono essere droppati uccidendo i vari boss. Il numero di Pupa è raddoppiato passando dalla closed alla open beta, pertanto la possibilità di scelta è nettamente migliorata.

La caratteristica più attesa della open beta è però il PvP War System. Questa colossale modalità di gioco è in grado di supportare fino a 100 giocatori e determinerà chi sarà l’unico proprietario e possessore di Excalibur. E’ stato inoltre introdotto il guild system per la gestione delle gilde note come Legioni. Esse potranno scendere in campo contro le altre gilde dell’Ordine dei Cavalieri attraverso un combattimento 50vs50 in sella alle varie cavalcature.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.