Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: introdotto aggiornamento e boss Pupa

Quest’oggi è stato rilasciato all’interno di Knight Age il primo grande aggiornamento del nuovo MMORPG manga free to play caratterizzato dall’ormai nota possibilità di combattere in sella alle proprie cavalcature. Questo update introduce numerose novità interessanti, tra le quali nuovi Pupa da catturare ed utilizzare in battaglia.

Per festeggiare l’arrivo dei Boss Pupa, Joymax sta per dare il via ad una serie di eventi accessibili a tutti i giocatori. Per un periodo di tempo limitato, i nuovi personaggi riceveranno un cesto di delizie la prima volta che entreranno nel gioco, all’interno del quale troveranno alcuni elementi in vendita nel cash shop. I personaggi già creati in precedenza riceveranno invece un boost che aumenterà il guadagno di EXP e denaro per un determinato periodo di tempo.

Acquisti permanenti e nuovi Boss Pupa

I nuovi elementi sono già disponibili all’interno del cash shop, mentre i Pupa e le cavalcature che prima venivano vendute per un periodo di tempo limitato, ora possono essere acquistate in modo permanente da tutti i giocatori interessati. Non ci sarà più da preoccuparsi per la perdita del proprio fedele amico, dato che rimarrà per sempre al fianco del giocatore.

Per chi ancora non li conoscesse, i Pupa sono una sorta di animale domestico che accompagnano il giocatore durante l’avventura, combattendo e salendo di livello in modo autonomo così come avviene per il personaggio principale. A tal proposito sono stati introdotti i nuovi Boss Pupa, ovvero dei veri e propri boss che potranno essere sconfitti e catturati. Questi sono caratterizzati da statistiche notevoli e da capacità che garantiranno al giocatore che riuscirà a catturarli un degno supporto durante la progressione di gioco.

Attualmente sono disponibili 9 Boss Pupa ma in futuro ne verranno introdotti altri. Non c’è mai stato momento migliore per andare a caccia di nuovi compagni con i quali condividere l’avventura e le difficoltà alle quali il gioco sottoporrà ogni giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.