Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: introdotto il sistema di gilda

Joymax, noto sviluppatore di giochi MMO free to play come Digimon Masters, ha rilasciato varie informazioni sulle nuove caratteristiche del sistema di gilda di Knight Age, un MMORPG lanciato di recente ma che ha già saputo introdurre notevoli aggiornamenti e contenuti interessanti.

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un gioco di ruolo manga nel quale è possibile combattere in sella alle proprie cavalcature, accompagnati da fedeli animali catturati ed addestrati per lottare e difenderti a tutti i costi.

Novità sul Guild System

Il guild system di Knight Age non è un sistema di gilda ordinario, dato che ogni gilda può concretamente salire di livello, avere skill dedicate e partecipare alle Guerre di Gilda. Ogni “Order of Knights” (ordine dei cavalieri) può essere composto da giocatori che hanno raggiunto almeno il decimo livello, i quali condivideranno le abilità e l’esperienza guadagnata in gilda.

Livello di Gilda

A ciascun Ordine dei Cavalieri viene attribuito un livello di gilda e i giocatori possono impegnarsi per aumentarlo. Salendo di livello viene sbloccata la possibilità di immagazzinare un maggior numero di oggetti ed arruolare nuovi componenti della gilda, il che spingerà ovviamente ogni partecipante a collaborare per il bene del gruppo. L’esperienza guadagnata da un giocatore facente parte di una gilda viene condivisa con tutti gli altri membri, mentre raggiungendo i livelli più alti vengono sbloccate le abilità più interessanti.

Abilità di Gilda

Quando l’Ordine dei Cavalieri raggiunge i livelli più alti, i giocatori possono usufruire di 50 diverse abilità speciali. Queste skill influenzeranno ogni membro della gilda, garantendo un guadagno accelerato di punti EXP e una raccolta maggiorata di oro. Sarà possibile sbloccare persino un’abilità in grado di curare tutti i membri della gilda, anche se l’unico modo per far salire di livello il proprio Ordine dei Cavalieri sarà quello di partecipare alle guild war (guerre tra gilde).

PvP tra gilde

La battaglia tra due Ordini dei Cavalieri farà guadagnare ai vincitori punti esperienza utili a far salire di livello la gilda. Ogni guerra inizia con una lettera di sfida rivolta ad un Ordine dei Cavalieri, la quale una volta accettata darà inizio allo scontro. Può durare dai tre ai trenta giorni, durante i quali i membri dei due Ordini saranno contrassegnati come nemici. Per ogni avversario caduto verranno segnati i relativi punti ottenuti dagli uccisori, mentre al termine dei tempi stabiliti si aggiudicherà la vittoria la gilda che avrà totalizzato il punteggio maggiore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.