Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: nuove gare e nuovi premi

Joymax ha annunciato un nuovo aggiornamento per Knight Age, il noto MMORPG manga particolarmente conosciuto per la possibilità di combattere anche in sella alle proprie cavalcature. Il nuovo update, chiamato Rider’s Training, introdurrà un sistema di cavalcature unico e la possibilità di sfidarsi all’interno di gare competitive con tanto di ostacoli e premi interessanti.

Oltre a questo aggiornamento, Knight Age ospiterà anche un evento speciale a partire da oggi, 5 marzo 2013, nel quale i giocatori che vinceranno il primo posto potranno ottenere una serie di fantastici premi tra cui un pet, Ediron, Auto-Potion e All Mine, oltre ad un sacco di premi bonus tra cui una carota d’oro (Golden Carrot) per i 50 giocatori più fortunati.

Nuove corse competitive e premi

cavalcatura e pet-knight-age

Questa nuova avventura promette di essere una vera delizia per i giocatori, i quali potranno facilmente iscriversi e partecipare non appena saranno pronti cinque partecipanti. La corsa presenta inoltre una serie di ostacoli, dalle pietre in caduta ai mostri cattivi che cercheranno di intralciare la gara, rallentando l’avanzamento e riducendo la velocità. I giocatori dovranno pertanto limitarsi ad evitare questi inconvenienti nel tentativo di arrivare prima possibile al traguardo.

Questo mini gioco addolcisce il piatto premiando i primi tre giocatori con dei regali. Colui che durante le gare supererà il traguardo entro cinque minuti verrà dichiarato vincitore ed otterrà uno speciale pacco regalo contenente oggetti di valore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.