Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: nuovo aggiornamento per le vacanze

Joymax ha rivelato che l’aggiornamento di Knight Age previsto per le vacanze sarà in gran parte focalizzato sui Pupa, ovvero gli animali domestici tanto apprezzati dai giocatori.

Siccome questi fedeli compagni rappresentano una parte interessante di KnightAge, gli sviluppatori hanno deciso di dedicargli il prossimo update, pubblicando nel frattempo una sorta di guida per aiutare i partecipanti a scoprire tutto quello che c’è da sapere su queste creature.

Che cos’è un Pupa?

Queste creature sono associate a uno dei quattro elementi del mondo: fuoco, acqua, vento e terra. La loro appartenenza ad uno degli elementi ne influenza l’aspetto e le capacità. Così come i personaggi, anche loro hanno bisogno di oggetti ed attrezzature, mentre in cambio del cibo consegneranno al proprio cavaliere delle gemme che potranno poi essere utilizzate per migliorare l’equipaggiamento, come ad esempio armi ed armature.

I Pupa non possono essere allevati, ma nuove creature possono essere create con la fusione di due animali cresciuti insieme. Questo cambierà le sembianze del Pupa, il tipo di elemento e i colori. Bisogna inoltre considerare che non tutti i Pupa sono basati su creature originali, come ad esempio il paffuto coniglio bianco Mashimaro, il quale verrà introdotto nel gioco con il nuovo aggiornamento di questo mese.

Non sei ancora un giocatore di Knight Age?

Se sei un appassionato di giochi di ruolo free to play, ti piace il genere fantasy e la grafica molto colorata, non potrai certo fare a meno di provare Knight Age, un MMORPG che tra le varie caratteristiche originali permette di combattere in sella alle proprie cavalcature, con dei simpatici Pupa al tuo fianco che si batteranno per te, saliranno di livello come il tuo personaggio e potranno essere equipaggiati come veri combattenti.

1 Commento

  1. io non amo molto il sistema pet a meno che non si tratti di un “Monster Trainer”, anche perché la maggiorparte dei sistemi si basa sullo shop in modo spropositato

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.