Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: Open Beta dal 28 agosto

JOYMAX, noto sviluppatore di giochi online e publisher di Silkroad Online e Digimon Masters, ha annunciato l’arrivo della tanto attesa open beta di Knight Age. I giocatori potranno partecipare a questo nuovo MMORPG a partire dal 28 agosto, iscrivendosi sul sito ufficiale (http://bit.ly/KnightAge0803) e creando un proprio account.

Anteprima di gioco

Knight Age è un MMORPG fantasy in 3D, il quale condurrà i giocatori all’interno di un vasto mondo dove i cavalieri combattono contro un Dio malvagio. Si tratta di un gioco di ruolo che offrirà a tutti i partecipanti un sistema di combattimento particolare, il quale a differenza di quello utilizzato da molti altri rpg permetterà di combattere in sella alle proprie creature.

Verranno inoltre introdotte diverse funzionalità interessanti, come il colossale sistema PvP che permetterà di dar vita a battaglie di 50 giocatori contro altri 50 cavalieri, oppure la battaglia per Excalibur dove i partecipanti dovranno sfidare altri 100 combattenti per ottenere la spada leggendaria. Le persone interessate al gioco e che desiderano tenersi informati sulle ultime novità inerenti a Knight Age, possono farlo visitando il sito ufficiale, la fan page su Facebook e Twitter.

Nam-Chul Kim, CEO di Joymax

Abbiamo imparato alcune lezioni difficili ma allo stesso tempo utili grazie alla popolarità di Knight Age, oltre ovviamente alla nostra capacità di supportare un numero massiccio di persone che vogliono immergersi nel gioco. Abbiamo anche sfruttato un sacco di feedback rilasciati dagli utenti attraverso i forum e la pagina di Facebook, effettuando numerose e piccole modifiche che hanno semplificato l’esperienza di gioco per tutti.

Open Beta dal 28 agosto

Knight Age è stato mostrato per la prima volta durante la fase di closed beta, la quale ha avuto luogo dal 10 al 17 luglio, periodo nel quale il sito ufficiale era stato temporaneamente chiuso per via dell’incredibile traffico generato dai giocatori interessati. Per garantire la partecipazione a tutte le persone intenzionate a testare la open beta sarà possibile scaricare il client e installare il gioco a partire dal 14 agosto, in attesa dell’apertura dei server prevista per il 28 agosto.

L’open beta introdurrà una serie di nuovi contenuti che non erano disponibili nella beta chiusa, tra cui il tanto atteso scontro 50 vs 50 tra gilde e il Pupa system che permetterà ai giocatori di catturare, allevare e modellare a proprio piacimento gli animali da compagnia, utilizzandoli come vere e proprie macchine da guerra. Il Pupa potrà essere inoltre specializzato in uno dei vari modi disponibili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.