Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: rilascio ufficiale

Dopo il successo della Open Beta, Knight Age è stato ufficialmente rilasciato sul mercato insieme a nuovi contenuti, Pupa, Dungeon, Eventi e molto altro.

Si tratta del primo MMORPG fantasy riding-action in 3D, caratterizzato appunto dalla possibilità di combattere cavalcando. Questa particolarità lo ha reso fin da subito piuttosto interessante, attirando fin dalle prime fasi della closed beta un consistente numero di giocatori interessati.

Anteprima di gioco

La caratteristica principale di Knight Age è rappresentata dalla possibilità di combattere in sella alle proprie cavalcature, sia che esse siano papere, cavalli o asini. Troviamo poi delle speciali creature chiamate Pupa, le quali sono come una sorta di animale domestico e da compagnia in grado di combattere al fianco del giocatore. Esse sono dotate di un sistema di progressione che gli permette di guadagnare esperienza e salire di livello in modo autonomo. Possono persino essere combinati tra loro, dando origine ad animaletti con le stesse caratteristiche dei genitori.

Oltre al mondo liberamente esplorabile troviamo vasti e misteriosi dungeon da ripulire di tutte le creature malvagie presenti, nel tentativo di droppare armi ed oggetti interessanti. All’interno dei dungeon non ci saranno soltanto nemici da sconfiggere ma persino enigmi da risolvere, i quali richiederanno astuzia e cervello. I giocatori potranno ovviamente unirsi in gruppo ed affrontare queste particolari sfide in compagnia e con il supporto dei propri amici e conoscenti.

Nam-Chul Kim, CEO di Joymax

Abbiamo fatto tutte le modifiche e gli adeguamenti necessari a seguito della Closed Beta. Abbiamo atteso un mese prima di iniziare l’Open Beta Test di fine-tuning del gioco ed ora siamo sicuri della sua completezza e preparazione per il rilascio ufficiale.

Con i nuovi giocatori giunti in occasione del rilascio ufficiale e che si sono uniti a quelli della Open Beta, ci sarà una consistente crescita della popolazione di gioco e pertanto introdurremo nuovi contenuti ed eventi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.