Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: secondo importante aggiornamento PvP

Joymax ha presentato il secondo importante aggiornamento di Knight Age, l’ultimo MMORPG fantasy rilasciato dalla nota casa produttrice di giochi online. In arrivo la prossima settimana, Siege Warfare aggiungerà una nuova dimensione al gioco e presenterà una nuova sfida PvP per i giocatori.

Siege Warfare

Una colossale battaglia PvP tra gli Ordini dei Cavalieri (gilde) per conquistare un castello darà vita all’esperienza più intensa offerta fino ad oggi da Knight Age. Queste schermaglie avranno luogo ogni domenica e gli Ordini dovranno mettere le loro risorse d’oro in comune non solo per essere ammessi alla lotta, ma anche per la posizione che verrà scelta dal Siege NPC. Come una sorta di tangente, coloro che potranno permettersi di pagare una cifra più alta verranno posizionati più vicini al castello, il quale garantirà maggiori probabilità per la vittoria. Ovviamente il lavoro di squadra permetterà di superare un Ordine meno esperto, anche se questo potrà magari permettersi di iniziare da una posizione più vantaggiosa.

La guerra dura un’ora e i giocatori dovranno guadagnare punti durante il tempo messo a disposizione. I punti si guadagnano toccando il Cristallo, pertanto la squadra che riuscirà a mantenere il contatto più a lungo totalizzerà un maggior numero di punti. Tuttavia, essendo a diretto contatto con il Cristallo, i Cavalieri saranno maggiormente esposti ad attacchi diretti. Combattere o conquistare? Spetterà a ciascun ordine scegliere la propria strategia di guerra.

Il premio finale per il vincitore dell’assedio sarà il titolo di Lord of Tintagel Castle. Non solo tutti i membri dell’Ordine dei Cavalieri vincente avranno accesso a questa esclusiva fortezza, ma il leader ne controllerà le tasse imposte a tutte le persone del mondo di Knight Age. La scelta di aumentare o ridurre le tasse influirà direttamente sull’economia in-game. Maggiori imposte potranno fornire maggior reddito ai poveri, ma in realtà creare un buon equilibrio non sarà affatto facile. All’interno del Tintagel Castle ci sarà un mercante esclusivo che non si trova in nessun altro regno, il quale vende oggetti di alto livello introvabili altrove. Questi elementi potranno essere utilizzati per difendere il castello durante il Siege Warfare della settimana seguente, quando ancora una volta il territorio tornerà ad essere neutrale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.