Kritika Online: Open Beta dal 29 giugno 2017

En Masse Entertainment, noto publisher di giochi MMO free to play, ha annunciato che la open beta di Kritika Online avrà inizio oggi, 29 giugno 2017.

Si tratta di un nuovo MMORPG gratuito che segue la scia di altri MMO incentrati sull’azione come C9, Vindictus e Dragon Nest, proponendo contenuti single player, cooperativi e PvP.

L’annuncio della open beta è arrivato dopo il grande successo della closed beta, nella quale i giocatori hanno speso oltre 34 milioni di ore testando approfonditamente il gioco. Il 29 giugno inizieranno i festeggiamenti con un livestream sul canale Twitch di En Masse a partire dalle 13:00 PDT, durante il quale verranno mostrati i cambiamenti apportati a Kritika Online sulla base dei feedback ricevuti nel corso della CBT. Allo streaming parteciperà anche Brianna Knickerbocker, l’attrice che ha dato voce alla Rogue del gioco.

Per chi volesse accorciare l’attesa, acquistando un pacchetto fondatore sarà possibile accedere a partire dal 27 giugno alle ore 9 PDT.

Sito ufficiale: https://kritika.enmasse.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.