Kritika Online: rilascio in occidente confermato

En Masse Entertainment ha confermato che Kritika Online verrà rilasciato anche in occidente, permettendo ai giocatori del Nord America e dell’Europa di partecipare al nuovo action-combat MMORPG coreano.

Anteprima di gioco

Kritika Online è un MMORPG originariamente sviluppato da ALLM e caratterizzato da un sistema di combattimento molto dinamico, che enfatizza le combo ad alta velocità con effetti grafici e animazioni niente male. Il gioco propone quattro classi tra cui poter scegliere, con incantesimi e attacchi da sbloccare e migliorare durante la progressione.

Il gameplay lancia i giocatori in vari hub, tramite i quali poter accedere a zone con missioni da completare e potenti boss da affrontare. Queste aree sono disponibili sia per giocatori singoli sia per gruppi, così come non manca l’arena PvP per mettere alla prova le proprie capacità contro altri utenti.

Kritika Online verrà rilasciato come MMORPG free to play quest’anno, approssimativamente entro giugno 2017. Nel frattempo, i giocatori interessati possono già registrarsi sul sito ufficiale e dare un’occhiata al primo video proposto.

Sito ufficiale: http://enmasse.com/games/kritika

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.