Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui
                     

Land of Britain: informazioni sul mondo dinamico di gioco

Abbiamo già parlato svariate volte di Land of Britain, l’attesissimo MMORPG italiano sviluppato da Potato Killer. Dopo gli ultimi aggiornamenti di maggio, quest’oggi andremo a scoprire qualche informazione interessante che riguarda il mondo dinamico di gioco.

I regni di Talamhria, Norsengard e Avalon offriranno scenari dove non si potrà mai avere la certezza che tutto andrà come programmato. Ci saranno variabili e situazioni inaspettate, in un mondo avventuroso dove anche una semplice passeggiata potrà portare a scoperte incredibili e dare inizio a un’emozionante avventura.

Il mondo dinamico di Land of Britain

Miniera Land of Britain

Le terre della Britannia, che si suddividono in tre regni in guerra per la sopravvivenza, subiranno nel tempo costanti cambiamenti per effetto degli eventi atmosferici e non solo. Con il progredire di ogni giocatore tutti gli aspetti cruciali di Land of Britain cambieranno di pari passo, compresi i boss e i dungeon. Le location e i mob muteranno con l’avanzare della storia, pertanto alcune zone potranno ad esempio essere invase da un branco di mostri e diventare veri e propri dungeon. I nemici otterranno esperienza e si evolveranno proprio come i giocatori, diventando sempre più forti e acquisendo nuove e interessanti abilità. Bisognerà quindi stare attenti anche ai mob di livello più basso, in quanto se sottovalutati potranno organizzarsi e trasformare un umile accampamento in un territorio pericoloso.

Anche gli eventi atmosferici avranno un ruolo fondamentale nel gioco e potranno modificare alcune zone. I fenomeni naturali come gli acquazzoni creeranno ad esempio delle paludi, che attireranno gruppi di mostri che magari fino a quel momento nessuno aveva mai visto. Ci saranno così nuovi conflitti, faide fra diverse creature e tante altre novità. Non mancherà inoltre il ciclo giorno/notte, che renderà le strade dei tre regni ancora più pericolose una volta calate le tenebre. Durante la notte i mostri più spaventosi si avvicineranno a villaggi e centri abitati, mentre alla luce del sole tornerà la pace e si potranno incontrare mercanti con preziosi carichi di merci ottenibili per un periodo di tempo limitato. L’alternarsi del giorno e della notte porterà con se mutamenti emozionanti, dando occasione di vivere nuove avventure ed eventi.

Tesoro Land of Britain

Una quest andata male potrà generare una situazione indesiderata, risvegliando ad esempio un antico male da sconfiggere, pertanto le azioni di un’unico giocatore potranno avere conseguenze che muteranno anche la storia degli altri partecipanti. Gli utenti avranno la possibilità di sfruttare questi cambiamenti a loro favore poiché i mob, le location, le quest, i dungeon e tutto ciò che scaturirà da questi eventi, volontari o meno, porteranno nuovi contenuti e permetteranno di ottenere premi speciali. Persino le ricompense saranno distinte per ogni giocatore, in modo da offrire elementi unici per la personalizzazione dei personaggi. Tutto sarà soggetto a cambiamenti e anche una sicura città di NPC potrà diventare dimora del più grande pericolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.