Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui
                     

Land Of Britain: nuovo MMORPG made in Italy!

Potato Killer, uno Studio composto da appassionati videogiocatori italiani e professionisti dell’industria del videogioco, ha annunciato un nuovo MMORPG intitolato Land Of Britain.

Si tratta di un gioco di ruolo eccezionalmente made in Italy, che come tale merita tutta la nostra attenzione, un MMO dinamico ambientato in un mondo suddiviso in tre Regni: Talamhria, Norsengard e Avalon. I giocatori potranno scegliere fra 18 razze e 18 classi, formare una gilda e sfidare altri utenti a governare il loro regno, vivranno avventure di ogni sorta, affrontando sfide PvE, PvP e KvK dove dovranno combattere con tutte le loro forze per avere la meglio e sopravvivere.

Anteprima di gioco

Guerra Land Of Britain

Land of Britain: Wrath of The North è nato dalla necessità di creare qualcosa che riflettesse le aspettative degli utenti, quindi rappresenta un progetto realizzato principalmente dai giocatori per i giocatori. La squadra che sta dietro allo sviluppo del titolo si chiama Potato Killer, ed è formato da esperti che affermano di essere delusi dai giochi che il mercato ha offerto fino ad oggi. Da questa delusione è nata l’idea e l’esigenza di creare un gioco che non fosse solo innovativo, ma che avesse il potenziale di distinguersi come i primissimi MMORPG che con il tempo sono scomparsi.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo eventi irripetibili, un mondo in continua evoluzione, dungeon dinamici e, ovviamente, tante battaglie. Il sistema di combattimento è stato progettato per giocatori sia casual sia hardcore, mentre ogni partecipante sarà libero di seguire la propria inclinazione scegliendo di diventare ciò che desidera. Qualunque sia lo stile di gioco, tutti troveranno il loro posto all’interno di Land of Britain: Wrath of The North, come guerrieri, artigiani, commercianti, diplomatici e così via. I giocatori potranno scegliere la loro professione, partecipando attivamente al successo del regno a cui apparterranno. Ogni classe avrà statistiche uniche e una trama dedicata, artigiani inclusi, mentre le abilità acquisite contribuiranno allo sviluppo della storia e al successo dell’avventura. Ogni personaggio potrà pertanto essere sviluppato in modo unico e personale, a seconda di quali saranno le preferenze del giocatore.

Sulla base degli eventi (atmosferici e non solo) il mondo subirà dei mutamenti, così come le missioni verranno influenzate dalle scelte dei partecipanti. Ci saranno diverse trame in grado di evolversi e combinarsi insieme in vari modi, modificando così l’equilibrio della Britannia. Una minaccia misteriosa sta mettendo in pericolo il mondo intero, cambiando il destino di ogni regno.

Sito ufficiale in italiano: http://landofbritain.com/it/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.