Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui
                     

Land of Britain: svelata la prima classe giocabile!

TORINO, Italia – 12 Dicembre 2014 – Land of Britain® introduce la prima Classe, Gli Huscarl di Norsengard e la prima di tre parti delle meccaniche del tank, suddivise in Offensive/Difensive/Attributi e Stats.

Questi granitici Tank difendono il Regno di Norsengard da tempo immemore, prima dell’avvento dei ghiacci perenni. La storia narra che prima della separazione del mondo, quando i tre regni erano una sola terra gli Huscarl difendevano le miniere di Norsengard, situate sotto le alte vette di Eco Oscuro, dai malefici coboldi che invadevano le stesse cercando di rubarne le preziosità nascoste nei loro abissi e riportate alla luce dai laboriosi minatori nanici. Leali difensori presto divennero una delle più preziose unità di Norsengard!

L’Huscarl di Norsengard!

Huscarl Land of Britain

Giuramento degli Huscarl!

Noi siamo il muro. Noi siamo l’incudine. Noi siamo il baluardo finale per la difesa del regno e della gente. La nostra pelle è il duro acciaio, la sinistra lo scudo e la destra la spada. Dove tutti cedono noi resistiamo, quando tutti fuggono noi avanziamo. Cuore saldo, mente di ferro. Soltanto la morte ci darà riposo.

Carriere e professioni: uno sguardo sui regni di Britannia, capitolo VII

Ricoperti di metallo dalla testa ai piedi, gli Huscarl sono l’ultimo baluardo di Norsengard. Esperti nell’utilizzo di svariate armi da mischia, prediligono uno stile difensivo, coadiuvato da pesanti e massicci scudi e armature prive di punti deboli. Guardie del corpo perfette, sono in grado di parare molti colpi rivolti ai loro protetti e se questo non bastasse possono arrivare fino a sacrificare i loro stessi corpi a difesa dei compagni. Lo stile difensivo adottato da questi prodi guardiani varia a seconda delle armi utilizzate, come armi a due mani, in grado di stordire gli avversari, o coppie di armi leggere per disarmare.

Gli Huscarl seguono la via della dedizione e dell’onore e darebbero anche la loro vita per difendere un compagno in battaglia.

  • Alta difesa e resistenza
  • Protegge dagli attacchi anche i compagni
  • Differenti stili difensivi a seconda del tipo di arma usata

Introduzione al Tank 1/3 – “La Difesa”

Ecco le specializzazioni per le classi Tank di LoB: L’Urdhun di Talamhria, L’Huscarl di Norsengard e Il Knight di Avalon. Queste classi possiedono tre diverse specializzazioni di combattimento e qui di seguito potete vedere i tre differenti stili e alcune delle loro peculiarità:

One Handed and Shield

Iniziamo dalla specializzazione “arma a una mano e scudo”: lo scudo è la vera star di questa specializzazione, coadiuvato dall’arma che avrà sia funzioni difensive che offensive. Su Talamhria questa specializzazione viene chiamata “Magwyr”, su Norsengard “Bradgang” e su Avalon “Bulwark”.

  • Lo scudo ha una probabilità di bloccare completamente colpi fisici rivolti a sé stesso o al suo protetto.
  • Lo scudo, se incantato con certi tipi di rune, può limitare anche il danno magico ricevuto a sé stesso o al suo protetto.
  • Lo scudo può essere usato per stordire o menomare gli avversari.
  • L’arma ha una probabilità di parare colpi fisici rivolti a sé stesso.
  • Possiede l’abilità di provocare gli avversari e dirigere i loro attacchi verso di sé. (PvE)
  • Può utilizzare scudi di diversa grandezza e bloccare più colpi contemporaneamente con quelli più grandi.
  • Dopo aver bloccato con lo scudo ha la possibilità di contrattaccare con colpi in grado di alterare lo stato dell’avversario.

Dual Wield

Ma per chi del combattimento ne fa una vera e propria arte allora le “due armi” a una mano sapranno farvi danzare un ballo mortale, per i vostri nemici: questo stile difensivo utilizza una coppia di armi a una mano, unendo la velocità alla precisione. Su Talamhria questa specializzazione viene chiamata “Fal”, su Norsengard “Skydd” e su Avalon “Hedge”.

  • L’arma ha una probabilità di parare i colpi fisici, limitando i danni rivolti a sé stesso o al suo protetto.
  • Danni aumentati verso avversari disarmati.
  • Può disarmare l’avversario.
  • Può schivare gli attacchi degli avversari.
  • Può far aumentare l’abilità evasiva del suo protetto.
  • Possiede l’abilità di provocare gli avversari e dirigere i loro attacchi verso di sé. (PvE)
  • Dopo aver schivato un attacco ha la possibilità di contrattaccare con colpi in grado di alterare lo stato dell’avversario.

Two Handed

Se l’arma ad una mano e lo scudo non vi fanno sentire dei veri combattenti, allora lo stile “arma a due mani” e ciò che potrebbe fare al caso vostro: punto focale di questo stile è la grande arma impugnata a due mani, usata per difendere e offendere. Su Talamhria questa specializzazione viene chiamata “Ydfran”, su Norsengard “Schacktorn” e su Avalon “Tower”.

  • L’arma ha una probabilità di parare i colpi fisici, limitando i danni rivolti a sé stesso o al suo protetto.
  • Quando si effettua con successo una parata, il nemico rimane intorpidito.
  • L’arma, se incantata con certi tipi di rune, può limitare in parte il danno magico ricevuto a sé stesso o al suo protetto.
  • Dopo aver parato ha la possibilità di contrattaccare con colpi in grado di alterare lo stato dell’avversario.
  • Danno più elevato rispetto agli altri stili.
  • Possiede l’abilità di provocare gli avversari e dirigere i loro attacchi verso di sé. (PvE)
  • Può schivare gli attacchi degli avversari.

Maggiori informazioni su Land of Britain®: Wrath of the North™ sono disponibili sul sito ufficiale: www.LandofBritain.com.

Pagina su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Land-of-Britain/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.