Land of Britain

MMORPG in italiano
Segui
                     

Land of Britain: trailer introduttivo e nuove immagini

A marzo inizierà ufficialmente la campagna Kickstarter di Land of Britain, il primo MMORPG realizzato interamente in Italia da un team di italiani. Il gioco punta a stravolgere alcuni degli standard che finora hanno caratterizzato la gran parte dei giochi di ruolo online (Dark Age of Camelot, World of Warcraft, EverQuest, Elder Scrolls Online), nel tentativo di offrire un’esperienza innovativa e originale.

Nell’attesa che la campagna di raccolta fondi abbia inizio, lo studio dei Potato Killer ha pubblicato nuove immagini e il primo trailer di gioco. Da qui a marzo verranno inoltre rilasciati periodicamente ulteriori dettagli sul titolo e lo stato dello sviluppo.

Un MMORPG tutto italiano

Cava e tesoro e Land of Britain

La squadra è formata da veterani del settore e dichiara di avere le idee ben chiare su quelli che saranno gli aspetti cardine del gioco. L’idea di base è quella di voler accontentare diverse tipologie d’utenza per creare una community variegata e in grado di interagire realmente con il mondo virtuale di LoB, dove i giocatori saranno i veri protagonisti. I contenuti PvE saranno godibili da solo o in gruppo, non mancheranno le sfide PvP e ovviamente un approfondito sistema di Crafting.

Alcune quest ed eventi saranno unici e irripetibili, proprio per dare quel senso di realisticità e dinamicità a un mondo che non smetterà mai di evolvere. I Regni saranno giocabili fin da subito e la storyline muterà e si evolverà con il passare del tempo, modificando gli equilibri della Britannia. Ogni giocatore potrà scegliere quale professione praticare, forgiando il proprio destino e partecipando attivamente al successo del suo regno. I partecipanti saranno liberi di diventare ciò che vorranno, abili mercanti o prodi guerrieri pronti a sacrificare la vita nella battaglia contro i Regni ostili.

Abitazione Land of Britain

Il primo trailer di Land of Britain introduce nel misterioso mondo di gioco e dà un indizio su un avvenimento che ha distrutto la pace che regnava tra i tre Regni, spingendoli di fatto alla guerra. Non resta che gustarci tutti gli screenshot a nostra disposizione e attendere pazientemente il rilascio di nuove informazioni. Ci auguriamo che il team dei Potato Killer possa continuare lo sviluppo di questo promettente MMORPG, in attesa che la campagna su Kickstarter possa fornire nuove e importanti risorse.

Talamhtia Land of Britain

Casa Land of Britain

Sito ufficiale: http://landofbritain.com/it/

2 Commenti

  1. Sulla carta potrebbe essere un capolavoro, sicuramente aspetterò altre notizie, anche solo per il fatto che sarà in italiano.
    Bisognerà vedere se manterranno le promesse/premesse fatte…generalmente sembrano tutti capolavori ma quando escono son tutti mediocri.
    Incrociamo le dita 🙂

    Rispondi
  2. si aspettano giochi così e io sono quelli che li cerca anche quindi se tutto è vero questo sarà un capolavoro beh non resta che provarlo…

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.